Creato da: briar_rose il 27/09/2005
Pensieri a casaccio di una 26enne con la sindrome di Peter Pan

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Ultime visite al Blog

signor_omicidistrong_passionArvaliusDistinta_Intrigantefalco58dglpanpanpiFermin_Valenciaain_talkingvolandfarmlorteyuwelsewhere_perhapsfaustomelpsicologiaforensegiovesmx
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« in un mondo tutto mio...La Camisa Negra - Juanes »

Charlie e la Fabbrica di Cioccolato

Post n°4 pubblicato il 29 Settembre 2005 da briar_rose
Foto di briar_rose

Finalmente ho potuto vedere questo film, oggi...ne avevo sentito parlare così tanto che non potevo proprio esimermi dal vederlo.
E poi, insomma, stiamo sempre parlando di un film di Tim Burton, mica del primo pischelletto!! ^___^
Ancora una volta - è il caso di dirlo? Davvero?? - Tim Burton si rivela essere assolutamente un grande in ogni cosa che fa.

Una cosa mi è piaciuta particolarmente, a parte l'atmosfera magica e tutto quel cioccolato che scorreva a fiumi (e non è soltanto un modo di dire!): MIKE TEAVEE!!!  *___*
No, dico sul serio...farei un monumento, a quel ragazzino pestifero!! Ma si può essere più adorabili??
Sono rimasta in contemplazione del suo broncio per tutta la durata del film XD XD
Si, lo so...sono da ricovero ^^

Scherzi a parte, mentre giravo per Google come una forsennata in cerca di foto al riguardo, sono incappata in una di Willy Wonka versione Gene Wilder, nella versione cinematografica datata 1970.
Uhm...boh, vedendolo conciato come un clown mi è quasi venuto il dubbio di averlo visto, quel film in particolare, anche se non ci avrei messo la mano sul fuoco. Poi sono andata qui e il dubbio mi è passato: l'ho visto. Così ho realizzato perchè, quando ho sentito pronunciare Umpa Lumpa, mi è trillato un campanellino...e ho finalmente capito dov'è che ho sentito per la prima volta Candyman Can (tra l'altro, si sente anche nel film Madagascar, quando Alex il leone viene narcotizzato e gli appaiono davanti agli occhi quelle immagini strane, compresa Gloria versione campanellino XD)
Aaaaah, queste sì che son soddisfazioni ^^ Ovviamente è moooolto meglio Johnny Depp, senza offesa per Wilder che resta un gran comico ^^"

Adesso ci manca solo il libro e sono a posto =P

Ad ogni modo, devo assolutamente rivederlo...MI SONO INNAMORATA DI MIKE TEAVEEEEEE *______*

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963