RINASCITA SPEZZANESE

BLOG D'INFORMAZIONE E LIBERO PENSIERO

Creato da vbcinghio il 14/11/2009

Area personale

 

Tesseramento

TESSERAMENTO "DRITA-ONLUS"

Socio ordinario         10 euro annui

Socio aggregato       15 euro annui

Socio Affiliato         25 euro annui

Socio animatore       50 euro annui

Socio Sostenitore    100 euro annui

Il conto post pay per chi vuole darci una mano è 4023600577483383.

Grazie.

 

Ultimi commenti

Possibile che nessuno scrive più sul Blog? Ma dove è finita...
Inviato da: ciccio
il 13/05/2012 alle 11:00
 
ma è possibile che la popolazione di spezzano sta vivendo...
Inviato da: kdfjgdkf lkfgdfjk
il 01/05/2012 alle 19:19
 
kfgm fgkm pfdp pòolfkgpo
Inviato da: vnblxkdfg
il 01/05/2012 alle 19:12
 
Prima abbiamo avuto Nociti con la DAS ed ora Cucci con la...
Inviato da: rab
il 01/04/2012 alle 18:53
 
E perchè un sindaco dovrebbe indire il lutto perchè chiude...
Inviato da: arrab
il 12/03/2012 alle 09:33
 
 
 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultimi Commenti

Utente non iscritto alla Community di Libero
alfatau il 03/11/11 alle 16:12 via WEB
ALLA VOCE DEL POPOLO SPEZZANESE. Cari vocianti come mai state muti in una situazione in cui la gente vive con angoscia il problema idrico? Allora quest'acqua si può bere o no? perchè alcuni assessori fanno incetta di confezioni di acqua minerale? E la cosidetta opposizione anch'essa è muta? Che schifo in questo paese! Io berrò l'acqua quando vedrò cucci e galizia bere pubblicamente l'acqua alla fontana dello schino! intanto mi pesa comprare la minerale perchè sono disoccupato ma gliela farò pagare a cucci e nociti in termini elettorali mi nmetterò in una lista trasversale antitutti e gliele canterò in ogni angolo del paese! VERGOGNATEVI TUTTI E TORNATE A CASA SE NON SAPETE GOVERNARE!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Franco il 01/11/11 alle 07:52 via WEB
SCUSATE TANTO, MA VOCE DEL POPOLO SPEZZANESE, CHE FINE HA FATTO ? CI TENGO TANTO visto che idv, pdl, altri ed opposizione fanno le cose solo per interessi e per il proprio potere, e non hanno una posizione politica. Ragazzi siamo con Voi.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Theo il 29/10/11 alle 20:25 via WEB
Mi intrometto nella discussione. Lo storico di origine albanese Fan Stilian Noli (che secondo alcuni apparterrebbe alla minoranza greca che vive in Albania) afferma che “come ai nostri giorni, anche nei tempi antichi la maggioranza degli albanesi portava un nome di battesimo greco o slavo o latino o arabo, molto di rado albanese”. Quindi i cognomi di origine albanese (o di origine arbereshe) in realtà non esistono, sono una piccolissima percentuale, perché la maggioranza degli albanesi o degli arbereshe porta in realtà cognomi di origine greca, slava, latina, araba (turca)...
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
xyz il 29/10/11 alle 16:12 via WEB
BLOG. Carissimo Cinghio, mi sono reso conto dopo qualche mese che l'amm com non ha il coraggio di mandare notizie( non le manda neanche al proprio blog!), lo stesso fa la muta voce del popolo spezzanese che non ha detto una parola, a mezzo stampa, sulla situazione idrica! Ma la cosa che sto constatando, e mi dispiace, è che la gente non scrive neanche a questo blog, o perchè non si fida, o perchè è sfiduciata dall'andazzo generale o perchè non crede più in questo vostro modo di fare politica! Io penso che siano le tre cose insieme! Io, per es., scrivo cambiando spesso nome, e vedo che il tutto viene pubblicato ma sono solo io che scrito e nessun altro più! Quindi qualcosa significa, o no? un caro saluto e che dio che la mandi buona con quelli di roma e questi di spezzano! Amen!!
 
vbcinghio
vbcinghio il 29/10/11 alle 14:10 via WEB
Caro il mio XYZ il blog pubblica le notizie che solitamente o quasi sempre i cittadini riportano o se qualche anima pia dell'amministrazione si degna di informare. Le ultime notizie sull'acqua sono quelle di un'acqua potabile per cui l'emergenza sembra essere rientrata...contento adesso? Anche Diritto di Cronaca un po di giorni fa ha detto che l'acqua è potabile per cui leggi e non sparlare... Cenzino )o se preferisci cinghio)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Supermario il 27/10/11 alle 21:56 via WEB
Complimenti al sindaco per il senso unico vicino al bar PIPER. Ma non era stato già fatto da Nociti e Cucci lo ha subito tolto per spirito di contraddizione????? Supermario
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
xyz il 26/10/11 alle 15:58 via WEB
MA CHIUDETELO IL BLOG SE NON RIUSCITE A GARANTIRE LE NOTIZIE NELL'IMMEIDATO' NON HA SENSO PUBBLICARE POST A GIORNI DI DISTANZA! E' COME BERE UNA SPRITE SFIATATA! I CURATORI DEGLI ALTRI BLOG OGNI 12/24 ORE AGGIORNANO VOI STATE FERMI SOPRATTUTTO ORA CHE C'E' L'EMERGENZA ACQUA E LA VOCE DEL POPOLO DEL POPOLO SPEZZANESE HA LA TONSILLITE ACUTA E NON RIESCE NON SOLO A PARLARE MA NEANCHE A SCRIVERE DUE RIGHE SU UN GIORNALE DI PROVINCIA!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
xyz il 24/10/11 alle 16:40 via WEB
MA L'ACQUA E' POTABILE O NO? INSOMMA QUALCUNO CI DIA DEI CHIARIMENTI! L'OPPOSIZINE TACE! MA PERCHE' NON DENUNCIATE IL TUTTO ALLA PROCURa? VOLETE CHE I CITADINI SI AMMALINO? MA VERGOGNATEVI TUTTI QUANTI CHE AVETE RIDOTTO QUESTO PAESE AD UNA FOGNA MATERIALE E MORALE A CIELO APERTO!!!!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Supermario il 23/10/11 alle 13:43 via WEB
Signor nn possibile che si continua a difendere Cucci anche quando è evidente la sua incapacità di gestire il quotidiano?. Cucci si è proposto a SINDACO per migliorare la vita a tutti i cittadini e a cambiare il volto del paese. A distanza di tre anni che ha fatto?. Te lo spiego io: Ha dato e continua a dare la colpa del suo continuo fallimento sempre a quelli di prima. A me viene sempre in mente la favola del lupo e dell'agnello, dove il lupo per poter mangiare l'agnello lo incolpava che sporcava l'acqua del ruscello nonostante che l'agnello era a valle e lui a monte. Supermario
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
tfr il 22/10/11 alle 17:41 via WEB
Sono un pensionato con una pensione minima quasi da fame e l'acqua minerale per me è un miraggio! Purtroppo la situazione idrica degli ultimi tempi mi impone di andare al supermercato a comnprare l'acqua, le bottiglie più economiche, per non morire di sete! Ma sono stato costretto a fare questa scelta perch' le varie fontane del paese sono inaccessibili: a Malcofimna l'acqua della fogna ristagna vicino al canale, al Pusso scorre poca acqua e la strada è interrotta vicino alla fontana, al prato scorre poca acqua e il canale eè rotto, alla Cuveglia non se ne parla proprio! Insomma è un guaio grosso e nessuno si muove! La cosidetta opposizione tace ed aspetta come un avvoltoio che il cadavere tiri le cuoia mentre noi a stringere la cingha e a soffrire! Alle prossime elezioni farò propaganda contro l'attuale maggioranza e gli oppositori in qualunque posto mi trovo perchè il paese è da anni che è uno schifo! CHIN ICNI GHIT!
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963