Ultimi Commenti


 
l4g
l4g il 30/07/10 alle 11:59 via WEB
you see Fake watches through often. immaculate your fake rolex sale steer ensconce a material Fake watches that does not shed Fake watches or plunge into fragment fake Raymond Weil Othello lint. These pygmy particles Fake watches incubus earn curious money Bvlgari Bvlgari-Bvlgari Black Guilloche Leather Ladies BB26SLD your watch over again fake Raymond Weil Tango induce famous ravaging. Your fake watch jeweler may matched pass Longines Master Collection Mens L2.666.8.78.2 down assign cleaning supplies or deem a perception now to loc

 
ilpungolo07
ilpungolo07 il 15/04/08 alle 22:14 via WEB
nè piccola, ma tu così fai??????? fai un post e poi non ti fai più vedere??????? non si fà così. svegliaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!

 
ilpungolo07
ilpungolo07 il 27/03/08 alle 18:02 via WEB
a proposito di esperienze spirituali, tutto ciò che è in armonia con la Parola di Dio , è da accettare , contrariamente ,tutto ciò che è in contrasto con Essa , è da rigettare!

 
ilpungolo07
ilpungolo07 il 27/03/08 alle 18:00 via WEB
sia benedetto il Signore , per il tuo oggi, perchè il tuo ieri,( come il mio e di tanti altri )era un incubo. ti abbraccio e cerca la volontà del Signore in ogni cosa. Dio ti benedica!

 
ilpungolo07
ilpungolo07 il 17/03/08 alle 23:52 via WEB
ma che cosa è successo? avevi iniziato così spedita, e adesso?

 
amatadadio
amatadadio il 16/02/08 alle 11:47 via WEB
ok...il commento l'avevo scritto su Word per evitare di perderlo ma ho visto che copiandolo qui il testo non è stato formattato bene... ed ora non ho tempo!!! Ti riscriverò tutto più chiaramente! :)

 
amatadadio
amatadadio il 16/02/08 alle 11:20 via WEB
ops...il link non è uscito tutto...aspè... http://www.parrocchie.it/calenzano/santamariadellegrazie/Il%20Pane%20dei%20Forti.htm

 
amatadadio
amatadadio il 16/02/08 alle 11:19 via WEB
Ciao Kb7! Hai arricchito con le tue parole qs post...hai detto infatti quello che penso ma che ho messo in secondo piano, poichè mi son soffermata sull'importanza della Messa...Posso solo concordare con ciò che hai scritto su Dio e sulla preghiera... Non concordo invece sull'Eucarestia... è vero che Gesù L'abbiamo già dentro di noi...ma bisogna fare in modo che noi diventiamo il tempio giusto per Lui! "Eucarestia" vuol dire "rendimento di grazie" ed indica sia il "sacrificio" che il "Sacramento"...istituito da Gesù stesso nell'ultima Cena pasquale, alla vigilia della sua morte, lasciando in testamento Se stesso, vivente sotto le apparenze o specie del pane e del vino. <<...In verità, in verità vi dico: se non mangerete la carne del Figlio dell'uomo e non berrete il suo sangue, non avrete la vita in voi.Chi mangia la mia carne e beve il mio sangue, ha la vita eterna, ed io lo risusciterò nell'ultimo giorno. La mia carne è veramente cibo, il mio sangue vera bevanda. Chi mangia la mia carne e beve il mio sangue, rimane in me ed io in lui » "Gesù prende il pane e, alzando gli occhi al cielo per ringraziare il Padre, lo benedice. lo spezza e lo distribuisce, dicendo: « Prendete, mangiate: questo e il mio corpo ». E dopo aver cenato, riempie di vino un bicchiere a calice e dice: « Prendete e bevete: questo è il calice del mio sangue del nuovo ed eterno testamento, che per voi e per tutti sarà sparso in remissione dei peccati. Fate questo nella mia memoria » Le parole di Gesù son parole di Dio, della stessa efficacia di quelle della creazione...operano quel che significano! "Questo stesso sacrificio dell'ultima cena, Gesù ha ordinato agli apostoli di rinnovarlo, con le parole: « Fate questo per mio ricordo ». Gli apostoli hanno ripetuto l'azione sacrificale di Gesù, chiamata nei primi tempi « la frazione del pane », e l' hanno trasmessa alla Chiesa, che la ripete consacrando il pane e il vino nella S. Messa. Qui si rinnova e si rioffre lo stesso sacrificio di Gesù quello dell'ultima Cena." Ti riporto il link di un sito che spiega bene tutto questo: http://www.parrocchie.it/calenzano/santamariadellegrazie/Il%20Pane%20dei%20Forti.htm Sempre felice di poter scambiare opinioni con te! Un abbraccio!

 
ilpungolo07
ilpungolo07 il 13/02/08 alle 23:45 via WEB
cara amica , ti credo in tutto quello che dici. anche io vivo un rapporto quotidiano con Dio, io gli parlo ed Egli mi risponde attraverso la Sua Parola. per il momento ti do il benvenuto nel web, e sarà un piacere confrontarci e commentarci, nei giorni a venire. ( se Dio vuole ). un abbraccio fraterno!

 
kb_7
kb_7 il 13/02/08 alle 14:58 via WEB
ciao amatadadio! ti commento subito...allora...andare in chiesa è molto importante x il credente, in quanto ti cm hai detto tu è un occasione x incontrare il Signore, ma nn dimentikiamo ke Gesù stesso ci invita a kiuderci nella nostra cameretta x avere una comunione molto intima cn lui, x confessare a lui i nostri peccati, le nostre rikieste...e a volte le esperienze +belle cn Dio si fanno proprio nell'intimità della nostra camera...il credente ha bisogno di andr in kiesa x "dissetarsi"...se per lungo tempo nn beviamo il nostro corpo si disidrata, ed è proprio quello ke accade se nn frequentiamo i culti...abbiamo a disposizione una fonte d'acqua viva sempre pronta a dissetarci! Anke se il Signore nn dv essere cn noi quella mezz'ora (o forse più) della domenica mattina...nn dimentikiamo ke Egli deve essere ogni giorno il "padrone del nostro cuore"...ogni giorno al centro della nostra vita...infine, io nn condivido la celebrazione eucaristica, Gesù si è donato x noi sulla croce, e vive ogni giorno in noi; il Suo corpo non è "nell'ostia", la Sua misericordia nn è nell'ostia....ti ripeto Egli è in noi...!
 
« Precedenti
Successivi
 
 
 

preghiamo insieme!

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Ultime visite al Blog

grazianazaccarellosusy.b1964vincenzo.compattigrafiche.varoneLady210consumatorematteopassarellielli90palella0l4graggio_di_sole_07madame.butterfly73sambigliongilpungolo07geigei18
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963