Creato da sposadimaggio il 02/06/2005

MY LIFE IS ORANGE

(Sposadimaggio scrive dalla sua mansarda)

 

« Messaggio #295Messaggio #297 »

LO STRANO CASO DEL MASCHIO CASALINGO

Post n°296 pubblicato il 04 Ottobre 2008 da sposadimaggio
Foto di sposadimaggio

di recente, osservando mio marito nel mio habitat naturale (la casa), ho notato comportamenti degni di diventare casi studio.
Ringrazio Family Tropy per lo spunto.

In particolare ho analizzato i seguenti casi:

IL CALZINO SPAIATO

Ogni volta che mi ritrovo a stirare le sue stupende paia di calzini in filo di scozia rigorosamente blu o neri, la coppia scoppia. Una calza resta sempre da sola, lì abbandonata. Successe una volta, due, tre..li buttai...alla quarta aprii l'indagine. E la scoperta fu terribile: calzini cadavere dietro la lavatrice.

IL GIORNALE IN BAGNO

Se c'è una cosa che odio è passare più di 3 minuti sulla tazza del bagno. E ovviamente ho sposato un uomo che adora leggere al gabinetto. Così, oltre ad occupare l'unico bagno che abbiamo per ore mi lascia pure in ricordo il suo bel giornale e in 2 anni di matrimonio non l'ha mai rimesso nel portariviste. Così è partito l'esperimento: lasciare il giornale in bagno. Nell'arco di 1 settimana si è accumulato in bagno tutto il contenuto del portariviste ed il portariviste è rimasto in soggiorno ovviamente vuoto.

HORROR VACUI ovvero TERRORE DEL PIATTO VUOTO

Essendo cresciuta sola con una mamma lavoratrice, sono stata sempre abituata a cucinarmi, a cucinare ma soprattutto a mangiare quello che trovavo nel piatto. Mio marito invece il giorno del matrimonio pensava di essersi sposato con il RISTORANTE MARECHIARO. Potrei cucinare di tutto: dall'antipasto con le ostriche ad un primo piatto ,da un cappone ripieno, con contorno di patate duchessa ad un soufflè di coccolato che lui comunque si alza apre il frigor, ficca dentro la testa e poi con aria da arcangelo Gabriele mi dice: "Non è che mi prepari anche anche delle verdurine tagliate fini fini fini?"

HO SONNO

Dalle 23.00 alle 6.30 io potrei morire stramazzata a terra che da mio marito non sarei sicuramente soccorsa.
E' un pò come il medico di famiglia che c'è fino ad una certa ora poi ti attacchi e devi chiamare la guardia medica.
NON SENTE...quando mi è capitato di alzarmi di notte in preda a mal di stomaco lancinanti o mal di denti devastanti lui non si è neppure accorto e le rare occasioni in cui l'ho svegliato è stato come dividere il dolore con uno zoombie. Mi domando e mi chiedo: ma quando avremo un bambino dovrò alzarmi sempre io????

Chiusi i casi resta il fatto CHE IO AMO MIO MARITO.
E forse il caso più irrisolvibile è CAPIRE COME FACCIO ;-)))

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
Image Hosted by ImageShack.us
 

AREA PERSONALE

 

IL MIO GATTONE ROMEO, PER SEMPRE NEL MIO CUORE

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 

ULTIME VISITE AL BLOG

satrapa0robytvbchiottino83Matteos73RhositasSirStephen.61ebweddingplannercarboni.martinabionda809bimboblogedison_energia0DreamAndLove08mathau68ramopaktopobimbo.66
 

ULTIMI COMMENTI

i gatti .... un capolavoro della natura! ti lascio una...
Inviato da: panpanpi
il 28/09/2010 alle 11:35
 
Questa è la vita delle "spose di maggio 2006"...
Inviato da: zero_1
il 30/07/2009 alle 12:38
 
Ho solo una comunione, ma sono carinissimi!
Inviato da: noce71
il 16/04/2009 alle 13:34
 
anch'io adoro i gatti! :-)
Inviato da: apple_loveis76
il 06/04/2009 alle 18:36
 
ciao :)
Inviato da: sidney_82
il 31/03/2009 alle 22:37
 
 

CHE TEMPO FA?

The WeatherPixie
 
 

LA REDATTRICE

Ari 8 Gennaio '78 Capricorno. Studentessa di Beni Culturali. Milanese fuori e dentro. Telefilm-dipendente: Sex and the City, One Three Hill, Dawson's Creek. Amo la Costa Azzurra, New York e la Liguria. Amante degli animali, creativa e sensibile.

 

LUOGHI DEL CUORE

Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us
 
Image Hosted by ImageShack.us
 
Image Hosted by ImageShack.us
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963