Creato da sposadimaggio il 02/06/2005

MY LIFE IS ORANGE

(Sposadimaggio scrive dalla sua mansarda)

 

« Messaggio #302Messaggio #304 »

Un pomeriggio "sospeso"

Post n°303 pubblicato il 26 Novembre 2008 da sposadimaggio

Credo che il pomeriggio di oggi 26 novembre me lo ricorderò per un bel pò di tempo...

doveva essere la penultima lezione di Arte in Uni dalle 16.30 alle 18, settimana scorsa alla stessa ora
avevo trovato un traffico assurdo in tangenziale e così oggi avevo deciso di andare a Milano con i mezzi:
pullman fino in Cadorna, poi metro fino a Duomo e da lì il tram.
Il pullman è arrivato in Cadorna alle 15.42, alle 15.44 ero sulla banchina in attesa della metro, stavo guardando i video di Disney Channel, mi guardo in giro c'è qualcuno intorno a me, gente comune che vanno chissà dove a fare chissà cosa. Arriva il treno nel senso opposto, mi volto arriva anche il mio ma ad un certo punto inchioda con una frenata tremenda e una puzza di gomma bruciata. Ci guardiamo tutti perplessi, qualcuno ipotizza che forse una persona si è buttata sotto...mi dico No..non è possibile...il macchinista esce dal treno con la faccia sconvolta e conferma di aver visto qualcuno buttarsi e di non aver fatto in tempo a frenare...la gente è sconvolta, due uomini guardano sotto il treno........è panico, salgo di corsa le scale...devo uscire subito!!!!
Che rabbia...e adesso come faccio?
Poi penso a chi ha compiuto quel gesto diperato e mi sento inutile e Milano mi fa schifo.
Tutti impegnati a farsi i fatti propri, mai uno scambio di parole, mai un contatto umano.....

Stasera scopro che a suicidarsi è stato un uomo di 60 anni. Un uomo che era a 3 o 4 mt da me...un uomo di cui non mi ricordo, un uomo disperato, una vita finita.

Non ho più parole davvero.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
Image Hosted by ImageShack.us
 

AREA PERSONALE

 

IL MIO GATTONE ROMEO, PER SEMPRE NEL MIO CUORE

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 

ULTIME VISITE AL BLOG

satrapa0robytvbchiottino83Matteos73RhositasSirStephen.61ebweddingplannercarboni.martinabionda809bimboblogedison_energia0DreamAndLove08mathau68ramopaktopobimbo.66
 

ULTIMI COMMENTI

i gatti .... un capolavoro della natura! ti lascio una...
Inviato da: panpanpi
il 28/09/2010 alle 11:35
 
Questa è la vita delle "spose di maggio 2006"...
Inviato da: zero_1
il 30/07/2009 alle 12:38
 
Ho solo una comunione, ma sono carinissimi!
Inviato da: noce71
il 16/04/2009 alle 13:34
 
anch'io adoro i gatti! :-)
Inviato da: apple_loveis76
il 06/04/2009 alle 18:36
 
ciao :)
Inviato da: sidney_82
il 31/03/2009 alle 22:37
 
 

CHE TEMPO FA?

The WeatherPixie
 
 

LA REDATTRICE

Ari 8 Gennaio '78 Capricorno. Studentessa di Beni Culturali. Milanese fuori e dentro. Telefilm-dipendente: Sex and the City, One Three Hill, Dawson's Creek. Amo la Costa Azzurra, New York e la Liguria. Amante degli animali, creativa e sensibile.

 

LUOGHI DEL CUORE

Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us
 
Image Hosted by ImageShack.us
 
Image Hosted by ImageShack.us
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963