Creato da sposina_felice il 17/06/2012
 

Dolce Sposina

la vita di una futura sposina :)

 

 

« Oggi è un giorno speciale!!Abbiamo dato la notizia!! »

Scelta Locale e Chiesa

Post n°2 pubblicato il 18 Giugno 2012 da sposina_felice
 

Ciao :)
Innanzitutto volevo spiegarvi le sensazioni che ho provato
quando abbiamo prenotato..
Siamo andati nel primo locale e avevano un solo sabato sera
disponibile per il 2013 ma poteva andare bene
perchè era il 22 giugno.
Poi siamo andati nel secondo locale e..
Ci SiAmO iNnAmOrAtI di quello!!
Abbiamo visto foto e menu, abbiamo capito subito che
era il locale giusto!!
Ci ha dato 4 date ma noi ci siamo subito convinti
per il 31 agosto perchè il nostro anniversario di fidanzamento
è il 29 agosto quindi per noi è stato perfetto!!
Già mi sentivo gasata..
Siamo andati subito in Chiesa e la data..
..era libera..!!!!!!!
Perfetto!!!
La madonnina mi è stata vicina anche in questo momento.
Io Le chiedo sempre di fare andare le cose
secondo la Sua volontà perchè c'è un progetto di vita
per ognuno di noi.
Mentre parlavo con il prete ridevo sola sola e anche il mio ragazzo,
a parte che il prete faceva troppo ridere perchè era stonato,
ma noi eravamo davvero entusiasti!!
Siamo tornati al locale e abbiamo dato la conferma.
Lì mi sentivo veramente ad un passo da toccare il cielo ***
Sono stata tutta la serata con la testa fra le nuvole :)

 

 

 

Image and video hosting by TinyPic

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

MI SPOSOOOOO

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

RobertaAlbagrigioperla74martinabystellaida1954md955worldteoil_parresiastaDr.Upippino1juri.c76jdiablospagnuolopinonic64rmirrorrorrimKarnycells
 

ULTIMI COMMENTI

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20