Creato da sposina_felice il 17/06/2012
 

Dolce Sposina

la vita di una futura sposina :)

 

 

« Bomboniere..ODDIOOOOO..Aggiornamenti :) »

Testimone!!

Post n°9 pubblicato il 22 Giugno 2012 da sposina_felice
 

Ciao :)
oggi ho dato la notizia del matrimonio all'altra mia testimone
e sono troppo felice!!!
Intanto perchè siamo state tanto tempo insieme
e questo non succedeva da troppo tempo..
E poi ha reagito in maniera straordinaria :)
Eravamo in macchina e si è messa subito di lato,
le è venuta la pelle d'oca,
si stava mettendo a piangere
e ha gridato contentissima con un sorriso stupendo!!
Mi ha sorpresa perchè si è commossa
ed è stato un momento speciale!
Poi le ho detto che sarà la MiA TeStImOnE
e lì stava svenendo ihihihihihhih
mi ha urlato SI!!
E' una di quelle amiche che non perdi mai
nonostante gli impegni della vita
e le cose che succedono..
nonostante la scarsa frequentazione
rimane SpEcIaLe!!!

T.V.B. My Pkl Sister

Image and video hosting by TinyPic

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

MI SPOSOOOOO

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

RobertaAlbagrigioperla74martinabystellaida1954md955worldteoil_parresiastaDr.Upippino1juri.c76jdiablospagnuolopinonic64rmirrorrorrimKarnycells
 

ULTIMI COMMENTI

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20