over the rainbow.. - it's a kind of magic.....perchè dopo il buio torna SEMPRE il sereno...
« Precedenti Successivi »
 

Un ricordo

Poichè  Libero non mi rende libera di mettere foto grandi in questo spazio, ne ho messa una piccola , come un banale allegato di una banale mail (mi resta ancora difficile comprendere ste complicanze tecniche)....va beh...In questi giorni ho rischiato di ripetere la stessa situazione, tipo dejavu, sempre come spettatrice ... però per fortuna, a…
 

stella cometa senza salvezza

  in questi giorni di feste, uno degli addobbi più carini , insieme a tutto il Corso Vannucci  illuminato , sobriamente, ma davvero d'effetto é questa stella cometa... tanto che mi ci sono divertita a farci la foto in prospettiva... beh, stanotte, i soliti ignoti, l'hanno vandalizzata, e chiaramente si è reso necessario spegnerla, ma il…
 

Filosofia di vita

Premetto subito che non è un testo mio, ma con la stima assurda che ho per questo professionista, fotografo in primis ed escursionista Cai , volevo incastonare e quindi conservare  qui questo pensiero, perché è una bellissima metafora sulla vita....✨🌟🎄I sentieri che non portano da nessuna parte cominciano come tutti gli altri. Solo alla fine…
 

bailey

 Un pezzo storico, di un periodo storico "scomodo" e sicuramenteper certi aspetti da condannare...Bello quando un oggetto viene riportato , restaurato e portato ad un nuovo uso... non si cancella il passato, serve invece conoscerlo per non ripetere gli stessi errori...va bene per gli oggetti, ma è tranquillamente applicabile alla vita di tutti Noi..Have a nice…
 

Ci hai mai pensato?

Questo post ne viene dal mio fb, dove pubblico davvero poco, ma l'ho trovato davvero tanto vero , nonostante la crudezza e realismo...  Ci hai mai pensato?Tra 100 anni, per esempio, nel 2123, saremo tutti sepolti con i nostri parenti e amici.Gli estranei vivranno nelle nostre case, che abbiamo lottato tanto per costruire e possederanno tutto…
 

fuoco freddo

uno dei primi esperimenti con la reflex..di tanti anni fa 
 

Giulia

Un'altra Giulia  ancora, oggi...quante Giulie dovranno esserci ancora , perché sia l'ultima?  Finirà mai questa conta, questo elenco di donne , ragazze , bambine che in quanto femmine , quindi esseri inferiori, se decidono di fare qualcosa che non sta bene ai "loro" maschi ( loro tra parentesi per evidenziare  ancora di più quanto assurdo…
 

David

Quando il destino concentra tutto su una persona...bellezza ma soprattutto bravura tra le dita....
 

November Rain

Forse uno video "scontato "visto il periodo... però...tant'è..sono i primi giorni di Novembre, la pioggia finalmente si è decisa ad arrivare, ho un umore grigio, ma l'unica ispirazione che mi viene in mente, anche su suggerimento altrui,  é quella di rinchiudermi al calduccio, intimo, lontano da tutti , solo in buona compagnia.. a ballare il…
 

eclipse

 sarà il periodo, sarà la congiuntura astrale, sarà tutta una serie di cose no, però mai come ora la sento vicino , aderente a me ... passerà anche questo momento. Tutto ciò che tocchiE tutto ciò che vediTutto ciò che assaggiTutto ciò che proviE tutto ciò che amiE tutto ciò che odiTutto ciò di cui non…
 

« Precedenti Successivi »