Creato da squalonero68 il 18/05/2006

SQUALONERO68

La vita secondo ME.

VARIE

 

 

 

 

 

 

E-MAIL

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

folgoreetempestauomoconlestampellesqualonero68mariomancino.mfuria19781leonardomarottivincenzo_gianfrancobarbaro.lucianomenta_mentefranco_cottafavidnfpmrollegonegerrypotodebom76giusti.marzia
 
tracker
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Venerdì e considerazioni.Lunedì.... »

L'incubo riaffiorato....!!!

Post n°877 pubblicato il 04 Giugno 2012 da squalonero68

Ieri sera arrivato a casa dopo una giornata di bicicletta, lago di Garda e anche sole, qualche bel tuffo alle 21.20 la terra ha deciso di far sentire la propria voce con una scossa del 5.1 Richter. Io non l'ho sentita, per fortuna. In paese però c'è chi l'ha sentita forte e chiara......curioso, a casa mia non è tremato nulla, nella via di sotto lo hanno sentito e anche in una via li vicino. Boh mistero, ma meglio così.

La nuova scossa però non mi ha fatto dormire, un senso di ansia, anzi proprio ansia e paura mi ha abbracciato, una sensazione mi si è risvegliata dal subconscio ed è risalita alla mente. Un sogno, anzi un incubo che è stato ricorrente per un periodo di tempo dopo l'incidente di ormai 25 anni fa.

In pratica dormivo tranquillo nella stanza al primo piano che si troava nella casa dove abito anche ora solo che era prima della ristrutturazione. Dormivo con mio fratello più piccolo e ad un certo punto arrivava il terremoto. Rimanevo come paralizzato e mio fratello che veniva in mio soccorso perché io non potevo correre via per le scale e fuggire dalla casa. Senza una gamba che cavolo, mica si può correre, alla più lunga si salta veloci. La scossa era forte e mi ricordo che nell'incubo dicevo a mio fratello di mettersi lui in salvo, di non pensare a me e rimanevo in balia dell'evento fino a quando un urlo liberatore mi svegliava, mi ritrovavo nel mio appartamento con mia moglie che mi scuoteva, baganto fradicio di sudore. La notte però era tranquilla e piena di stelle, dopo un poco mi riaddormentavo, anche se un poco scosso.

Ieri sera l'incubo mi è tornato in mente facendomi venire questa ansia micidiale. Ho pensato che era meglio fare una sana scopata, dico, si sa mai che sia l'ultima....!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

SUBACQUEA

 

 

 

BICI

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963