Creato da squalonero68 il 18/05/2006

SQUALONERO68

La vita secondo ME.

VARIE

 

 

 

 

 

 

E-MAIL

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

folgoreetempestauomoconlestampellesqualonero68mariomancino.mfuria19781leonardomarottivincenzo_gianfrancobarbaro.lucianomenta_mentefranco_cottafavidnfpmrollegonegerrypotodebom76giusti.marzia
 
tracker
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« L'incubo riaffiorato....!!!Ciaccole al distributore... »

Lunedì....

Post n°878 pubblicato il 04 Giugno 2012 da squalonero68

La giornata per ora passa con calma, quasi lenta.....strano quando sei qua sul lavoro sembra che l'orologio abbia le lancette appesantite da kili di piombo. In questo istante sono in fase sonno o non sonno. Cuffiette auricolari del samsung galaxi note all'orecchio sinistro, quello destro mi serve per il telefono del lavoro, quando suona. Ho bello e svolto le mie cose. In realtà non sono le mie, sono quelle di una mia collega che è andata in ferie una settimana a Sharm el Sheikh......!!! Speriamo che qualche pascola cammelli se la trombi così finalmente quando torna sarà più rilassata e molto meno acida/corrosiva.

Rimane il fatto che non so cosa io ci faccia in un ufficio circondato da foto di un bambino che è suo nipote e che con la mia family non c'entra nulla. Porca puttana mi pare di essere un pedofilo. Miracolosamente non ci sono più le foto della nipote e i disegni da asilo......odio stare negli uffici altrui, speriamo che la settimana voli veloce così finisce il supplizio. Tra l'altro l'ufficio è la segreteria del boss quindi arrivano anche un bel poche di telefonate delle quali a me non frega un benemerito pene. 

Ieri a questa ora ero in spiaggia sul Garda che chiacchieravo del più e del meno, oppure sonnecchiavo o guardavo lo scorrere delle nuvole in cielo, fino a che non è uscito un bel sole. La mattina un giretto in bici da corsa con delle belle salite da superare, fantastico.  Finalmente sono riuscito a fare anche un pochi di tuffi, l'acqua non è più gelida e ti da un poco di refrigerio quando l'afa comincia a diventare insopportabile.......!!! Ieri, insomma una bella giornatina finita con il mangiare la pizza al tramonto in spiaggia.

Venerdììììì aiutooooooo.....!!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

SUBACQUEA

 

 

 

BICI

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963