Creato da squalonero68 il 18/05/2006

SQUALONERO68

La vita secondo ME.

VARIE

 

 

 

 

 

 

E-MAIL

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

folgoreetempestauomoconlestampellesqualonero68mariomancino.mfuria19781leonardomarottivincenzo_gianfrancobarbaro.lucianomenta_mentefranco_cottafavidnfpmrollegonegerrypotodebom76giusti.marzia
 
tracker
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« divano divanogiornata così così »

la segretaria

Post n°887 pubblicato il 14 Giugno 2012 da squalonero68

Leggins bianchi attillatissimi  e scamiciato (almeno credo si chiami così) bianco e azzurro sandali a zeppa alta e abbronzatura perfetta. Ecco come ho trovato la stordita della segretaria del capo. Mi ha abbracciato in modo molto lascivo, non ho potuto non fasciargli il culetto con tutte e due le mani e baciarla un poco da porcello sul collo. Come si fa a resistere? Beh è una bella donna, forse con il caldo del Mar Rosso le si sono risvegliati gli ormoni. Credo che la i poveri egiziani......abbiano fallito miseramente la missione scopata.....nonostante tutto la donna rimane sul teso andante.....!!! Beh mi devo ricordare che non è una cattiva donna, anzi......siamo ben lungi da questo. Solo che ogni tanto le si deve dare una registratina di minimo. Troppe lagne dopo un poco.....stancano anche il più buono e pio dei frati, figurarsi uno che del frate ha poco, anzi, niente. Comunque, tutto bene, così abbronzata mi piace. Devo controllare le tettine se sono sbbronzate o meno........mission impossible.....ma comunque non credo è andata in vacanza con il padre, la madre e sorelle e mariti.....non credo si sia messa in topless.

Ieri sera eravamo invitati a cenare in casa di amici......quindi come al solito quando capita nottata passata quasi in bianco. Nonostante questo, mi sento abbastanza pimpante, in questi giorni a casa ho dormito a sufficienza per assorbire una notte.....malanotte. Arrivati a casa ho trovato la gatta in giardino con un gattino più piccolo, avrà avuto cinque mesi, non di più, con gli occhi azzurrissimi, bellissimi, si davano i bacini, poi saltavano a quattro zampe e si rincorrevano per tutto il giardino. La gatta poi ha deciso che vleva entrare a dormire sulla sua sedia a dondolo in camera nostra, ma voleva con se anche l'amichetto....al che essendo che una gatta che gira pr casa è già più che sufficiente.....invece della sedia a dondolo si è guadagnato il posto in giardino......vediamo chi comanda. Rimane il fatto che erano uno spettacolo.  Uno dei tanti miracoli della natura......!!!

Beh torno nelle scaroffie che ne avrei a sufficienza.......!!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

SUBACQUEA

 

 

 

BICI

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963