Creato da squalonero68 il 18/05/2006

SQUALONERO68

La vita secondo ME.

VARIE

 

 

 

 

 

 

E-MAIL

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

folgoreetempestauomoconlestampellesqualonero68mariomancino.mfuria19781leonardomarottivincenzo_gianfrancobarbaro.lucianomenta_mentefranco_cottafavidnfpmrollegonegerrypotodebom76giusti.marzia
 
tracker
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Il giorno più bello dell...la segretaria »

divano divano

Post n°886 pubblicato il 13 Giugno 2012 da squalonero68

 

Venerdì scorso, provando il nuovo invaso della protesi, ho sentito una fitta all'inguine, credo che la plastica nel momento della pressione causata dal passo e conseguente carico sulla protesi abbia fatto sbattere l'invaso su un linfonodo o a qualche nervetto. Risultato, non sono più riuscito a camminare con la protesi. Cose che capitano. Intanto per lunedì, martedì e oggi, me ne sono rimasto a casa a far sfiammare la parte. Oggi riprovo a rimettere la protesi e vediamo come va. La colpa del danno è mia, un passo fatto male.....e strack. Non è la prima volta che mi capita durante i collaudi. Risultato, dato che non mi posso muovere da casa......televisione e gran dormite tutto il giorno.

Domani però si torna in ufficio, sono curioso di vedere l'abbronzatura della segretaria del boss e se è un poco più distesa e se sopratutto qualche egizio l'abbia distesa in quel di Sharm.

Boh intanto mi godo casa.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

SUBACQUEA

 

 

 

BICI

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963