Creato da squalonero68 il 18/05/2006

SQUALONERO68

La vita secondo ME.

VARIE

 

 

 

 

 

 

E-MAIL

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

folgoreetempestauomoconlestampellesqualonero68mariomancino.mfuria19781leonardomarottivincenzo_gianfrancobarbaro.lucianomenta_mentefranco_cottafavidnfpmrollegonegerrypotodebom76giusti.marzia
 
tracker
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Sono fuso....Tumore al seno »

Mercoledì

Post n°915 pubblicato il 05 Giugno 2013 da squalonero68

 

Beh, anche questo mercoledì è passato. Come al solito una giornata in ufficio a Verona. Dalla finestra si è visto bel tempo fino alle 16.30.......poi dato che stavo facendo progetti di uscire in mountain bike e probabilmente chi da lassù regola le nuvole se ne è accorto, eccoti arrivare il temporale. Sono uscito dal lavoro che pioveva e tuonava. I miei progetti di mountain bike sono naufragati in una pozzanghera. Arrivato a casa il tempo era comunque bello, con un'arietta sospetta che mi ha fatto desistere dal saltare in sella alla bici. Sto guarendo dalla tosse dopo 10 giorni di fermo per influenza, ho paura di beccarmi un acquazzone e di riammalarmi......quindi spero in domani pomeriggio.

A casa comunque ho un giardino e quindi ho approffitato comunque del sole per sdraiarmi sullo sdraio e leggere un libro, cosa che non facevo da tempo. Il libro è li che si sposta da un mobile ad un armadio a dentro un borsone. Questa sera l'ho preso e ho ricominciato a leggerlo. Vediamo se questa volta riesco a portarlo alla fine.

Non rimane che godersi, se possibile, la serata.

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

SUBACQUEA

 

 

 

BICI

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963