ECLIPTICA

Welcome to my pleasure dome

 

 

« RUSH FINALEè FINITA! »

CHE AGONIA

Post n°10 pubblicato il 31 Maggio 2006 da stajner

E purtroppo sta scuola di meNTa ancora non è finita. Poteva essere domani l'ultimo e invece no, costretto fino a sabato da quella deficiente di filosofia: mi ero preparato(si fa x dire) per andare ieri,come già scritto sul blog,ma ieri c'erano 8 persone ke dovevano andare prima di me e non c'è stato tempo xke poi è suonata la campanella. Ho pensato 'mo le chiedo se mi puo interrogare mercoledi o giovedi anke se non abbiamo lezione,tanto ha l'ora di spacco'. Così dicendole e spiegandole poi ke sabato e martedi non ci sarei stato lei mi risposto: TI FREGHI! Kest è scem,non solo non mi ha interrogato, poi mi dice pure ke mi devo fregare come se fosse colpa mia. Poi quando la mandiamo a ffanculo dice ke non va bene. Cmq la cosa ke mi secca è ke devo ristudiare e ke devo andare insieme al pollaio delle soggette. Se x qualunque caso sabato non mi interroga farà media tra 7 e 2 e quindi debito. Cmq in questi giorni hanno portato anke i compiti di inglese, latino e italiano. Inglese:7.5 è la prima volta ke non copio dagli altri,stavolta ho copiato dai foglietti ke avevo nel vocabolario. Italiano:8,5 mentre le soggette il giorno prima studiavano ore letteratura per fare bene la traccia di analisi del testo io non me ne sono sbattuto proprio pensando di fare la traccia di attualità, la più stupida ke sia mai capitata da quando vado a scuola e indegna anke di un esame di 5° elementare:QUALI GIORNALI LEGGI E PERCHè. Latino:9,5 e qui mi sono superato xke ho preso il voto più alto e logicamente il giorno prima non avevo ripetuto niente. La prossima(dell'anno prossimo) versione forse sarà sul congiuntivo, dato ke fino ad ora nelle versioni c'era massimo il perfetto, xke penso ke l'anno prossimo lo finiremo il libro ke abbiamo fin dalla prima. Secondo voi stiamo un pò indietro in latino?

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: stajner
Data di creazione: 14/05/2006
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: stajner
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 36
Prov: SA
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

StephenTvladenbaschtackmonicafolino78rieux73midibriCaty1994Mariangelasosciaramella_2006pierluigi.amighettichiocciolina11olevamoessereibaiv10flaviacorrigastajnercosamiharispostoblade223
 

ULTIMI COMMENTI

RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
immagine
 

IL CAPITANO

immagine

immagine

 

IL NUMERO 1

immagine
 

FURIA CEKA

immagine
 

TREZEGOL

immagine
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963