ECLIPTICA

Welcome to my pleasure dome

 

 

« Messaggio #16UN Pò A CORTO DI IDEE »

Post N° 17

Post n°17 pubblicato il 17 Giugno 2006 da stajner
Foto di stajner

Eccomi appena tornato da scuola dove ho visto i quadri. Pronostico rispettato(messaggio n°9):logicamente i voti tra parentesi non ci sono stati(avendo terminato la scuola il 3 giugno) a parte matematica ke inoltre aveva fatto tutta la storia ke dovevo andare a scuola se no mi abbassava i voti,ma io come sempre non mi faccio assoggettare. Un'altra eccezione è filosofia(fine messaggio 13).Cmq alla fine ho raggiunto la media di 7,3 e direi ke mi sono un pò sprecato xke mi bastava 7,1. Xò rivedendo le pagelle dei trimestri precedenti posso dire ke come al solito so come e quando bisogna studiare,ecco i quadri completi:

                                      1°trim                      2°trim                    3°trim
                                  scritto    orale              scr       or

ITALIANO                      8             7                   8        7                  8
LATINO                         7             7                   8        7                  8
INGLESE                       6             6                   6        6                  7
MATEMATICA                6              6                   6        6                 7
FISICA                                         6                              6                 7
FILOSOFIA                                   6                              6                 7
STORIA                                        6                              6                 7
SCIENZE                                      6                              6                 7
DISEGNO                       6                                 6                            7
ED.FISICA                     6                                  6                           8

Putroppo le soggette sono riuscite nel loro intento di prendere 9 anke in filosofia, ma ho avuto una grande soddisfazione(solo x dispetto a loro) quando ho visto ke nella mia pagella spiccava quel ottimo in religione mentre loro hanno avuto ki distinto e ki buono. Gli dedico la mia foto ke ho messo. FAMMOCC

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: stajner
Data di creazione: 14/05/2006
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: stajner
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 36
Prov: SA
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

StephenTvladenbaschtackmonicafolino78rieux73midibriCaty1994Mariangelasosciaramella_2006pierluigi.amighettichiocciolina11olevamoessereibaiv10flaviacorrigastajnercosamiharispostoblade223
 

ULTIMI COMMENTI

RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
immagine
 

IL CAPITANO

immagine

immagine

 

IL NUMERO 1

immagine
 

FURIA CEKA

immagine
 

TREZEGOL

immagine
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963