ECLIPTICA

Welcome to my pleasure dome

 

 

« Messaggio #29Messaggio #31 »

CHI SARA' IL FANTACAMPIONE?

Post n°30 pubblicato il 06 Settembre 2006 da stajner
Foto di stajner

Lunedì pomeriggio, come preannunciato, si è svolto il momento più bello della stagione fantacalcistica, ossia l'asta. Devo dire che non sono pienamente soddisfatto della mia squadra sia perchè mi sono imbottito di pippe e sia perchè mi sono rimasti un sacco di soldi alla fine che utilizzerò nell'asta di riparazione. La cosa buona di quest'anno è che farò io quello che si piglia tutte le formazioni e quindi una cosa sicura è che non acchiapperò inculate e potrei fare, in casi estremi, il Moggi della situazione. Novità di quest'anno è il modificatore della difesa. Comunque ecco la mia rosa (quella degli altri 5 mi scocccio di scriverla) con i relativi costi (siamo partiti da un budget di 800):

NAPOLI MERDA TEAM

Abbiati 10  Frey 35  Calderoni 1

Aronica 1 Balestri 4 Bellini 1 Castellini 6 Chivu 35 Cordoba 30 Sottil 1 Cribari 1

Conti 1 Fini 1 Gobbi 1 Kosowsky 1 Mancini 130 Mesto 1 Olivera 1 Pirlo 60

Bianchi 1 Flachi 1 Gilardino 200 Godeas 1 Ibrahimovic 34 Mutu 61          ($ rimasti 181)

Salta subito all'occhio che specialmente a centrocampo ho risparmiato tantissimo e nonostante ciò ero fra quelli che avevano speso di più e ri-nonostante ciò penso di aver fatto almeno il miglior attacco titolare. Comunque bisogna ricordare che l'anno scorso sebbene non ero il favorito sono stato primo 37 giornate su 38 vincendo con 3 giornate d'anticipo(vedete il 1 post del blog). Fra gli episodi divertenti: cuc che ha sfasciato la sedia sedendosi, cuc che pensava che fiore stava ancora alla fiorentina dopo che l'anno scorso si era preso tudor che pensa giocava nella juve, hp che resosi conto che i primi 5 centrocampisti presi erano 5 cepponi ha esclamato: mo mi devo prendere qualche centrocampista vero!, luciano che quando ho nominato Kosowsky lo voleva anche lui dicendo: 'perchè i giocatori che vuoi tu sono forti!'. Ma su Kosowsky non ci conterei... Ultima osservazione ho deciso di non scervellarmi su Kaka perchè quest'anno si rompe e se l'è preso hp insieme ad Adriano che negli ultimi 2 anni facevano entrambi parte della squadra del vincitore...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: stajner
Data di creazione: 14/05/2006
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: stajner
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 36
Prov: SA
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

StephenTvladenbaschtackmonicafolino78rieux73midibriCaty1994Mariangelasosciaramella_2006pierluigi.amighettichiocciolina11olevamoessereibaiv10flaviacorrigastajnercosamiharispostoblade223
 

ULTIMI COMMENTI

RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
immagine
 

IL CAPITANO

immagine

immagine

 

IL NUMERO 1

immagine
 

FURIA CEKA

immagine
 

TREZEGOL

immagine
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963