ECLIPTICA

Welcome to my pleasure dome

 

 

« Messaggio #41Messaggio #43 »

Post N° 42

Post n°42 pubblicato il 22 Novembre 2006 da stajner
Foto di stajner

Miei cari amici, come penso avrete già notato, è un bel pò che non scrivo nel blog. Ora vi spiego. Avendo comprato il pc nuovo con internet (prima non ce l'avevo internet) intorno a gennaio dell'anno scorso, dopo aver finito Empire Earth, non sapevo che fare essendo a corto di giochi e allora mi sono iscritto per gioco su libero. All'inizio avevo messo addirittura dati falsi, dato che il mio intento era giusto di pariarmela un pò. Poi conoscendo le persone mi sembrava brutto fare il falso e allora ho messo i miei dati veri e addirittura creato il blog. Tutto questo per dire che quello che ho fatto fino a mo era perchè non avevo niente da fare anche se in estate mi ero applicato molto dato che avevo conosciuto persone davvero interessanti. Ma ora sono finalmente giunto in possesso di Football Manager, ed è il primo gioco di calcio serio dato che fino all'anno scorso giocavo ancora a Ffia99 o championship2000 poichè il mio computer precedente stava inguaiato. Quindi il tempo che occupo a stare al computer è utilizzato al 90% per giocare a Football manager. Ma non è questo l'unico motivo per cui lascio libero: vedo gente, anzi una persona in particolare, che si è creato un falso personaggio su libero. So che scrive solo minchiate nel suo e negli altri blog, lo so benissimo, non vi immaginerete manco come lo so. E quindi non sopporto più vedere tutte le bugie che dice questo falso personaggio perchè mi viene una rabbia incredibile. Ma poi c'è anche altra gente che mi ha deluso: gente che all'improvviso ti elimina dai suoi blogamici e ti mette in lista nera, senza motivo, o ce l'avranno probabilmente ma io mi chiedo il perchè non me lo dicono. Gente che butta merda addosso ad altra gente per apparire meglio di loro; capisco ti stanno antipatiche certe persone, però dopo tutte le cattiverie che mi hai detto su di loro non è possibile che dopo un pò di tempo state 'tazza e cucchiaio' . Questi ultimi episodi mi hanno confermato una mia teoria sulla gente: la prima impressione che ti fai di certe persone è quella definitiva, perchè anche se dopo ti ricredi, vieni smentito dalle stesse persone che ti confermano a fatti la tua prima impressione. Detto ciò, faccio un saluto generale ai componenti della mia lista amici, in particolare ai miei amici juventini e che capiscono di calcio e ai miei amici metallari (ben specificato amicI). Arrivederci penso al periodo natalizio. IL DUCE CI CONDUCE E CI DA' LUCE!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: stajner
Data di creazione: 14/05/2006
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: stajner
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 36
Prov: SA
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

StephenTvladenbaschtackmonicafolino78rieux73midibriCaty1994Mariangelasosciaramella_2006pierluigi.amighettichiocciolina11olevamoessereibaiv10flaviacorrigastajnercosamiharispostoblade223
 

ULTIMI COMMENTI

RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
immagine
 

IL CAPITANO

immagine

immagine

 

IL NUMERO 1

immagine
 

FURIA CEKA

immagine
 

TREZEGOL

immagine
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963