ECLIPTICA

Welcome to my pleasure dome

 

 

« RICORDI...BYE SCHOOL »

ESAME PAZZIELLA

Post n°58 pubblicato il 25 Giugno 2007 da stajner
Foto di stajner

Stamattina è stata l'ultimo atto degli scritti con la terza prova. ma facciamo un breve excursus (come direbbe de luise) su questi giorni. innanzitutto mi sono presentato agli esami con 17 punti ci credito ( 7 quest'anno media di 7.5) e ciò mi ha dato molta fiducia. infatti arrivavo a 7.3 di media grazie alla solita darienzo che mi ha messo 6 in storia (ricordiamo il suo criterio di valutazione: chi aveva 4 ha avuto 7, chi aveva 5 ha avuto 8, e io che avevo 6 ho avuto 6, senza scordare che nei compiti di storia una domanda non la potevamo fare ma per lei la dovevamo sapè lo stesso) e anche ed.fisica non si capiva se mi metteva 8 o 9, ma giustamente per lei 9 lo deve avere chi ha 9 nelle altre materie anche se non ha mai fatto un cazzo in ed.fisica, no chi ha giocato sempre e si andava a fa i tornei di pomeriggio. comunque tornando all'esame, in previsione di quello di italiano mi ero letto giusto qualche tema d'attualita e mi sono portato 2 temari, ma mai vai a pensà che esce na traccia del cazzo come 'il villaggio globale' che ovviamente non c'era sul temario, idem il neocolonialismo di storia (avevo la decolonizzazione sul temario), le altre tracce poi dante petrarca, non le ho lette proprio perchè chi l'ha mai fatti durante l'anno? comunque un pò di mio un pò degli altri il tema l'ho fatto non male. per il compito di mate non mi ero preparato niente perchè sarebbe stato tempo perso, e all'esame è stato un burdello incredibile: chi si alzava, chi si scambiava fogli, tutti siamo riusciti a copiare tutto o quasi, rimane il fatto che essendo stato un passa passa di 28 persone probabilmente ci sarà un segno o un numero errato, e il mio compito è tutto un punto interrogativo perchè di mio non c'ho scritto niente proprio, manco na formula. in previsione poi della terza prova mi ero scritto quasi tutto i riassunti che avevo di arte, inglese, scienze e filo sul vocabolario ma mi è servito pochissimo dato che riguardava quasi tutto quello che non ho mai fatto durante l'anno, addirittura hanno messo alcune domande uguali alla simulazione della terza prove fatta durante l'anno che uno mai si va ad aspettare e quindi quelle cose le avevo scartate a priori. fortunatamente anche qui so riuscito a copiare il più anche se abbastanza superficiale. la prof d'inglese poi me le diceva stesso lei alcune risposte. orali martedi 3 quindi tengo una settimana per impararmi la tesina e qlcosa dei programmi completi perchè non me li imparerò di certo tutti interi. un'altra settimana e sarà tutto finito, mi so rotto i maroni! previsione voto finale: 85

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: stajner
Data di creazione: 14/05/2006
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: stajner
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 36
Prov: SA
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

StephenTvladenbaschtackmonicafolino78rieux73midibriCaty1994Mariangelasosciaramella_2006pierluigi.amighettichiocciolina11olevamoessereibaiv10flaviacorrigastajnercosamiharispostoblade223
 

ULTIMI COMMENTI

RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
immagine
 

IL CAPITANO

immagine

immagine

 

IL NUMERO 1

immagine
 

FURIA CEKA

immagine
 

TREZEGOL

immagine
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963