Blog
Un blog creato da stefaniaemarcello il 10/06/2007

Marcello

:-)

 
 

AREA PERSONALE

 

ALCUNI COLLEGAMENTI

D ECI E LODE

Al nostro blog è stato assegnato
il Premio D eci e lode da
Alice & Roberto
e da
Sposa Di Giugno

Noi lo abbiamo assegnato a
Semplicemente...
ed a
Aspettando Giulia

 

COSA CI RESTA DA FARE...

  • Ordinare partecipazioni
  • Definire lista invitati
  • Bomboniere (confezionamento)
  • Regali per i testimoni ed i genitori
  • Scegliere e realizzare Tableau
  • Scegliere e realizzare segnaposto
  • Addobbo floreale (chiesa e ricevimento)
  • Musica al ricevimento (e in chiesa)
  • Lista di nozze
  • Completare sito web
  • Definire dettagli della cerimonia
  • Libretti per la cerimonia
  • Paggetti e/o damigelle
  • Scegliere e ordinare le fedi
  • Viaggio di nozze

 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 
 

 

« ...TEMPESTA...Come passa il tempo!!! »

... quiete dopo la tempesta...

Post n°35 pubblicato il 20 Gennaio 2008 da stefaniaemarcello

Mi dispiace aver fatto preoccupare tutti...
Tranquilli, il matrimonio si farà, stiamo tutti bene, e io e Marcello ci vogliamo più bene di prima...

Mi hanno tutti rimproverata per il post pubblicato in precedenza, senza capire (o almeno provare) il mio stato d'animo...
Ok avrò usato dei toni piuttosto tragici e preoccupanti, ma vi assicuro che io era così che mi sentivo...
Per chi non sapesse cosa è successo spiego per bene i fatti.
Dunque, Marcello si trova a Firenze perchè ha vinto un concorso per un ente pubblico. Firenze però era solo una destinazione provvisoria, e noi aspettavamo pieni di speranza quella definitiva.
Io per una serie di motivi piuttosto validi desideravo fortemente che restasse in Toscana, ma così non è stato, e la cosa l'abbiamo saputa lunedì.
La cosa peggiore è che la destinazione assegnatagli è proprio quella che io non avrei mai voluto... Non me ne vogliano i suoi abitanti, ma la regione in questione è la Lombardia...

Ecco ora tutti starete pensando "E quest'era!!!"... ma vi assicuro, che per me non è una cosa da poco, per tante tante motivazioni, non ultima quella lavorativa...
Mi preoccupa non riuscire a trovare facilmente lavoro, mi preoccupa il pensiero di vivere in un posto così lontano da tutti i miei amici e parenti, mi preoccupa ricominciare ancora una volta daccapo come un anno fa, con il matrimonio alle porte e senza nemmeno sapere dove andremo a vivere...

Spero che ora almeno un pochino capiate il mio sgomento iniziale...
Ora va molto meglio, dopo un forte abbraccio di Marcello, e la certezza che insieme possiamo superare tutto.
Quando siamo lontani tutto si amplifica, e il telefono è solo un ulteriore mezzo di incomprensione.

Ricominceremo daccapo, se così dev'essere, in Lombardia o in qualunque altra parte del mondo, se così dev'essere, ma insieme, perchè sappiamo che così dev'essere!!!

E in questo weekend abbiamo fatto tantissime cose per il matrimonio, che è sempre più vicino e sempre più concreto. In questi giorni magari vi aggiorneremo sulle ultime novità...

Felice notte a tutti.

Stefania

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

IN QUANTI SIAMO QUI?

who's _nline

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

TAG

 

SE NON FOSSE PER TE...

 

ULTIME VISITE AL BLOG

nataleenrystefaniaemarcelloDAVIDEBUBAinfantelaurabruna.c81x_diavoletto_xbal_zacsupermarescastudioluminellozingara30Rougenne_81popitamaridav2006fotografart
 

ULTIMI COMMENTI

CONTATTA L'AUTORE

Nickname:
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Età:
Prov:
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

NICK ANCENSTRALE DELL'AUTRICE

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963