Blog
Un blog creato da stefaniaemarcello il 10/06/2007

Marcello

:-)

 
 

AREA PERSONALE

 

ALCUNI COLLEGAMENTI

D ECI E LODE

Al nostro blog è stato assegnato
il Premio D eci e lode da
Alice & Roberto
e da
Sposa Di Giugno

Noi lo abbiamo assegnato a
Semplicemente...
ed a
Aspettando Giulia

 

COSA CI RESTA DA FARE...

  • Ordinare partecipazioni
  • Definire lista invitati
  • Bomboniere (confezionamento)
  • Regali per i testimoni ed i genitori
  • Scegliere e realizzare Tableau
  • Scegliere e realizzare segnaposto
  • Addobbo floreale (chiesa e ricevimento)
  • Musica al ricevimento (e in chiesa)
  • Lista di nozze
  • Completare sito web
  • Definire dettagli della cerimonia
  • Libretti per la cerimonia
  • Paggetti e/o damigelle
  • Scegliere e ordinare le fedi
  • Viaggio di nozze

 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 
 

 

« Viaggio si o viaggio no???Un tranquillo weekend...... »

TOC TOC... ci sono anch'io...

Post n°41 pubblicato il 05 Febbraio 2008 da stefaniaemarcello

Ebbene sì, non ci crederete (in particolare gli amici di blog più freschi...) ma qui ci sono anch'io... "Io chi?" Beh, il futuro sposo.

E provo a fare anche io il resoconto delle situazioni che mi riguardano un po' più direttamente ed esclusivamente. Si, perché anche lo sposo ha un abito da preparare, deve contribuire alla scelta delle bomboniere, deve preparare i documenti...
In più io sono quel "nullafacente" che, poiché si muove con un po' di agilità in più sul pc, si è preso la briga di "informatizzare" tutti i contenuti del nostro sito (almeno quelli che ci sono finora...). I risultati non sono ancora definitivi ed il sito non è ancora completo, ma a breve lo sarà... Sennò finisce che potrebbe non esserci uno sposo al matrimonio...

Veniamo ai miei preparatvi...

Premetto che ora sto lavorando a Firenze, e che tutto quello che riguarda il matrimonio verte su Napoli (e dintorni), ciò significa che devo letteralmente "incastrare" le cose da fare nei we in cui sono a Napoli, e allora ti rendi conto che 24 ore sono veramente poche...

Comunque qualcosa si sta muovendo anche per me... e per il 17 maggio dovrei avere tutto pronto...

Facciamo un po' il punto, allora. 

Bomboniere: dai post precedenti avrete visto che le abbiamo trovate (finalmente!!!). Le abbiamo anche già ordinate e per il 9 (data del mio rientro nelle natie terre...) dovrebbero arrivare.
A quel punto prove di confezionamento, e via... e su questo dovremmo riuscire a mettere un punto.

Documenti: i documenti per la promessa di matrimonio sono pronti, abbiamo anche preso appuntamento con il parroco di Stefania per tutto ciò che c'è da fare per arrivare alla richiesta delle pubblicazioni. L'appuntamento è per sabato 9 pomeriggio, dopodichè domenica 10 porterò le pubblicazioni al mio parroco, e via... 
Il passaporto andrò a farlo lunedì 11 al commissariato di Pompei. Devo preparare ancora tutta la documentazione, ma è cosa di giorni (senza considerare che ci vorranno un centinaio di euro per il passaporto elettronico, tra bolli, marche, foto, ecc...)

Abito dello sposo: ho già fatto qualche giro nelle scorse settimane, e qualche idea me la sono fatta. Sto cercando qualcosa che sia di effetto, ma non troppo, non tanto per non togliere una parte della scena alla sposa e fare almeno da co-protagonista, quanto per il mio stile personale, che mi porta a non cercare cose troppo lucide o similari. Ho visto qualcosina che potrebbe andare bene in due boutique specializzate. Sabato pomeriggio ho appuntamento in una terza boutique a Napoli, e credo che lì riuscirò a trovare un abito che faccia al caso mio.

Varie: stiamo "lavorando" per le partecipazioni, la prima notte di nozze, il viaggio di nozze, il tableau, i segnaposto, il cake-topper, la musica, la lista degli invitati, i suggerimenti per il fioraio, i celebranti (che saranno più di uno...), il libretto della messa, e tanto tanto altro ancora...

Il particolare di cui tener conto è che fra 100 giorni ci sposiamo... e forse dobbiamo dare una bella accelerata su tante cose...
Ma io non mi preoccupo ancora...

Ciao a tutti.

Marcello

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

IN QUANTI SIAMO QUI?

who's _nline

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

TAG

 

SE NON FOSSE PER TE...

 

ULTIME VISITE AL BLOG

nataleenrystefaniaemarcelloDAVIDEBUBAinfantelaurabruna.c81x_diavoletto_xbal_zacsupermarescastudioluminellozingara30Rougenne_81popitamaridav2006fotografart
 

ULTIMI COMMENTI

CONTATTA L'AUTORE

Nickname:
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Età:
Prov:
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

NICK ANCENSTRALE DELL'AUTRICE

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963