Creato da storie il 03/01/2009

FONDALI

Libri, Cinema, SerieTv e Politica

 

« brutta ariaRoma Bellissima »

Annozero Live

Post n°33 pubblicato il 02 Ottobre 2009 da storie

Torno fresco fresco dagli studi Rai della Dear dopo una bellissima puntata di Annozero. E' la seconda volta che partecipo (come pubblico) della prima avevo scritto sull'altro blog, era stata la puntata dello scontro Sgarbi-Travaglio. Questa sarà probabilmente quella del crollo di affidabilità del nostro Gran Sultano, visto com'era indifendibile di fronte alla sicurezza e sincerità sbandierata da una che lo sa far di mestiere: Patti D'Addario alias Alessia... la escort che tutti ormai sappiamo non trattasi di autovettura.

Ma la parte più interessante è stato il fuori onda. Una ragazza che era intervenuta in favore della dignità delle donne, vestita di un top nero e jeans, era stata ripresa dalla tendenza Latella offesa dal neo-look delle sedicenti femministe. Si reclamava un abbigliamento più vintage. La giovine ha aspettato la pausa per sporgere reclamo e lì ha avuto dalla sua la claque. La primadonna Belpietro non ha aspettato oltre: Latella che si becca le reprimende sinistrorse e io no? E' stato accontentato. Qualcuno gli ha dato del "servo" io gli ho fatto intravedere quanto sarà forte la bufera di sabato, quella della manifestazione per la libertà di stampa. L'ho visto turbarsi, per pochi istanti, ma così è stato. Che sia un buon segno? Ne riparliamo domenica.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/stefanoscarpa/trackback.php?msg=7760135

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
france.dagostino
france.dagostino il 02/10/09 alle 01:12 via WEB
Ciao. Ho seguito tutta la puntata. Hai saputo che subito dopo ha attaccato il solito Vespa? E' strano, perchè fino a qualche anno fa riuscivo a vederli tutti, tg4 compreso. Oggi mi annoio, so già cosa diranno e come. Con una brava truccatrice potrei doppiare in diretta Larussa, Feltri, Franceschini, Cota e pure la Mussolini! Ma non ti illudere, però, la botta non c'è stata. Tutto dipenderà dal risalto che vi daranno domani i media e da eventuali, nette prese di posizione. Ma credo che adesso si attenderà la manifestazione di sabato in relativo silenzio, e questo potrebbe girare a favore di Silviuccio. La telenovela continua su CONDOMINIO ITALIA.:) Buonanotte, Francesco.
 
 
storie
storie il 02/10/09 alle 11:27 via WEB
dici che con il boom d'ascolti anche alla casalinga di voghera non sia sorto qualche dubbio sulla trasparente correttezza del premier? dalle voci intorno a me credo che la manifestazione sarà davvero imponente. sempre che non ci si metta di mezzo il brutto tempo, viste le fortune del Sultano... e mi sa che tutti i suoi FEDEli faranno la danza della pioggia! Buona giornata.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

ULTIME VISITE AL BLOG

storieFilmmaker70tinaglilucajuly640hotel.tassilorenzo2203robertopedretti15semplicementeromydaunfioredaniela.g0giulio.sacchettiAfroditemagicaphoenix0100claudia.sognoslavkoradic
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963