Creato da stellacheparla il 22/10/2005
 

PetiteEtoileSansCiel

...oggi...domani...sempre

 

 

« Messaggio #159Messaggio #161 »

Post N° 160

Post n°160 pubblicato il 06 Dicembre 2007 da stellacheparla

Gira tutto intorno,come in un vortice mi sballotta,mi sta rendendo la vita impossibile e io sono al limite, credo di non farcela realmente più.....Mai come negli ultimi anni  mi sono sentita così sola, in balia di me stessa..Girano tutti intorno,eppure sono sola..pensano di sapere...credono di avere ragione....sempre e solo loro..io nn conto.......Ho voglia di un po' di tranquillità.....un po' di pace.....un po' di riposo....Ho voglia di tornare a  casa...ma....qual'è la mia casa e soprattutto dov'è??         Queste mura mi si stanno avvolgendo intorno.....mi soffocano.....Questa non è più la mia casa....e soprattutto.....questa non è più la mia Vita....

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 
myspace layouts, myspace codes, glitter graphics
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

romhausmatrix_1963stellacheparlael_dorado80RRRR.RampegoniaMITE_ATTACHET_2soloxmehLUX_DIAPHANUMOvunqueSei1982WIDE_REDgianor1Matteino80ingegnere.ssaLeti66
 

TI E' CHIARO??'

immagine

 
                                                                            immagine
 

..ALTRI AMICI..

ULTIMI COMMENTI

Ciao cara...eccomi, con il mio nuovo blog... Come stai??...
Inviato da: tatisposi
il 08/05/2009 alle 11:15
 
Ci vengono offerte molte scelte,meraviglie alla nostra...
Inviato da: gianor1
il 06/05/2009 alle 23:23
 
:o)
Inviato da: stellacheparla
il 06/05/2009 alle 17:08
 
^___________________^
Inviato da: ingegnere.ssa
il 06/05/2009 alle 13:47
 
;O)....ma si è sempre quella dell'altra...
Inviato da: stellacheparla
il 09/11/2008 alle 17:15
 
 
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20