Creato da stellanascente73 il 10/08/2005

QUELLO CHE VORREI

aprire quel cassetto e far volare tutti miei sogni....attraverserò l'infinito dell'universo e mi fermerò solo quando avrò raggiunto il tuo cuore...e sarò una stella nelle tue mani...

 

« Ti voglio BeneBuon Viaggio Toy »

Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Post n°237 pubblicato il 09 Marzo 2009 da servus71

AAAAA Gnoccaaaaaaaaaa

eccomi qui nel meglio della mia forma

pronto a farti gli auguri

Ops mi so dimenticato di vestirmi

ohi ohi ohi

Scusami tanto ma poi sai penso

ma che fa su su su

almeno cosi' gli auguri

te arrivano piu' fantasiosi....

hehehehehe

Ammoraaaaaaaaaaaaa

ma auguriiiiiiiiii

e come dice

una persona a me importante

che ti arrivino

"dal mio cuore al tuo cuore"

Ti voglio bene mu muuuuuuuuuuuuuuuuuu

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

  

  

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

natalydgl7socapirexmonella74pasqualina2008maiuscolo83tea_2009muelle.de.sanblasariel63mliffcepetruccioli.moniaquellochevorreioggiigiuliocrugliano32koroll35alberto.ancillottitempesta_divita
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 26
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963