Precipitando si vola

Io non amo la gente perfetta, quelli che non sono mai caduti, che non hanno mai inciampato. La loro è una virtù spenta, di poco valore, a loro non si è svelata la bellezza della vita.

Creato da stella_sempre il 31/03/2008

e pensare che lei gli aveva dato l'anima. E lui? Lui cosa? un cuore freddo che non valeva nemmeno la metà delle lacrime che le aveva fatto versare..

 

Contatta l'autore

Nickname: stella_sempre
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 37
Prov: RC
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 9
 

Ultime visite al Blog

ippotommy73jerbamaraLeNostreAlia.buendiastella_sempresigalaserenavantyl78tecaldidiabolik141pina.troisisonoladystilistamcamstonate.notefrancoisesanchezner.one
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 

Premio :)

Questo premio mi è stato consegnato da micettodolce.7 grazie!!!!!!!!


 

 

« Messaggio #40Messaggio #42 »

Post N° 41

Post n°41 pubblicato il 13 Giugno 2008 da stella_sempre


Quasi un anno mi ha reso più vecchia
dall'ultima volta che ho visto il tuo viso
Mille bugie mi hanno reso più freddo
e non penso di poter guardare alle cose nello stesso modo
Ma tutte le miglia che ci separano
scompaiono ora che sto sognando il tuo viso


Sono qui senza di te, Ma tu sei ancora nei miei pensieri solitari
Io penso a te, Sogno di te continuamente ,
Sono qui senza di te, amore
Ma tu sei ancora con me nei miei sogni
e stanotte ci siamo solo io e te .
Le miglia continuano ad aumentare
quando la gente lascia la propria strada per salutare
Ho sentito che questa vita è stata sopravvalutata
ma spero sempre che un giorno possa migliorare
Tutto quello che so, dovunque vado
E' dura ma non mi porterà via il mio amore
E quando tutto sarà finito

Quando tutto sarà stato detto e fatto
Sarà dura ma non mi porterà via il mio amore




Stanotte amore ci siamo solo io e te







 
 
 
Vai alla Home Page del blog

Se il blog esiste è per te...


Se è tardi a trovarmi, insisti,
se non ci sono in un posto, cerca in un altro,
perché io son fermo da qualche parte ad aspettare te.






E ti direi anche che ti aspetto,
anche se non si aspetta chi non può tornare.

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963