Precipitando si vola

Io non amo la gente perfetta, quelli che non sono mai caduti, che non hanno mai inciampato. La loro è una virtù spenta, di poco valore, a loro non si è svelata la bellezza della vita.

Creato da stella_sempre il 31/03/2008

e pensare che lei gli aveva dato l'anima. E lui? Lui cosa? un cuore freddo che non valeva nemmeno la metà delle lacrime che le aveva fatto versare..

 

Contatta l'autore

Nickname: stella_sempre
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 37
Prov: RC
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 9
 

Ultime visite al Blog

ippotommy73jerbamaraLeNostreAlia.buendiastella_sempresigalaserenavantyl78tecaldidiabolik141pina.troisisonoladystilistamcamstonate.notefrancoisesanchezner.one
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 

Premio :)

Questo premio mi è stato consegnato da micettodolce.7 grazie!!!!!!!!


 

 

« Messaggio #41Messaggio #43 »

Post N° 42

Post n°42 pubblicato il 17 Giugno 2008 da stella_sempre


Ho perso la chiave del mio giardino

in cui nessuna pianta trova più pace,

non smetterò di affrontare il mio destino,

anche se ogni mio muscolo oggi tace,

come l'alba nuova mi risveglierò al mattino...



Sto qui come un pesce bloccato nel suo mare,

come un uccello che non sa più volare,

come un tuono che non riesce ad impaurire,

come un arcobaleno che sta per svanire,

come una cometa che non può più brillare...



Giro come un'apatica nei ricordi della mia vita,

alzo gli occhi ogni tanto ma la gioia è sparita,

a volte mi illudo che ogni giorno sia una magia,

osservo le cose attorno a me ma c'è solo ipocrisia,

come una pianta secca, ogni mia foglia è scolorita...



Sento la musica espandersi nel mio cuore

che ha smesso di generar sentimenti;

vedo un cielo rosso incorniciare un amore,

ma i giorni scorrono ancora troppo lenti;

come una spada che infonde dolore...



Non c'è verso di cambiare le cose,

non c'è modo di vivere fuori da tutto,

non dormiamo su letti di rose,

ma in un mare già asciutto

Anche le piogge non sono gioiose...



Forse domani confesserò chi sono,

forse domani vi dirò fin dove volo,

ma oggi non sarò che un suono...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

Se il blog esiste è per te...


Se è tardi a trovarmi, insisti,
se non ci sono in un posto, cerca in un altro,
perché io son fermo da qualche parte ad aspettare te.






E ti direi anche che ti aspetto,
anche se non si aspetta chi non può tornare.

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963