Creato da crustu il 13/07/2006

con le stelle

mi andava di rimanere qui..con alcune di loro..n'attimo de riposo..anche per me, nsomma.

 

« in sognoniente titolo »

Ciao Cucciola

Post n°91 pubblicato il 26 Maggio 2016 da crustu

questa dottoressa non è male, certo non è la Coccolona, ma la situazione l'ha ben inquadrata anche lei.

Solo che ora... e ora ora solo che ora stiamo ora sto come sempre ora sto sola ora sola

senza di te io me la piglio in saccoccia.

perchè tu eri l'unica che avevi capito, tu eri l'unica comunque che ricambiavi la cura.

 

e io sbatto la testa come aldo millelire, te lo ricordi? ieri mentre guidavo ho pensato di chiudere gli occhi e lasciarmi andare ma sono due i motivi per cui li ho riaperti: il pensiero di fare del male a qualcun'altro e la canetta che è l'unica oggi che probabilmente ne morirebbe. Se invece ci fossi stata tu so l'avrei potuta lasciare a te, se ci fossi stata tu avresti "racattato" anche me.

ma sono come una calamita, ho la scritta "care giver" al neon in testa e non so di averla! Ho fatto la mediazione tra una signora sconosciuta e la donna che mi ha dato la tonta, per tutta la sera, stasera, che se te lo racconto commenteresti con un tuo "AH,CCHIA'!" sbuffato.

cioè dopo un'ora di terapia dove mi si ribadiscono concetti per cui mi sono (e mi hanno) rovinato la vita.. 

continuerò a pigliare le botte perché tu eri l'unica che mi cazziava e mi spronava a ribellarmi. Eri l'unica a sapere che mi piacciono i pop corn e la coppa del nonno, mi aspettavi per le coccole e per le chiacchiere, una volta qualche giorno fa, ho fatto finta che era un giorno che dovevo venire da te e ho riso con gli occhi, di nuovo, per un attimo.

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

 

 

 

ciao sono il tuo mostro!

dedicato a Cri.

 

 

        

 

il sorriso di Chicca

 

ULTIME VISITE AL BLOG

shams69joeydgl15crustuVittorio_The_Dreamerchristie_malryio_sfioroyres.17letizia_arcurigiostradivitagiessedgl1endchurchalogicopsicologiaforenseIrrequietaDStolen_words
 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963