Creato da angel1023 il 29/07/2006

STRANO MONDO

venite amici

 

 

« "AVEVO PAURA DI UNA STRAGE"LA PUPA E IL SECCHIONE: ... »

Sedere: tiratelo su per tirarvi su

Post n°37 pubblicato il 08 Settembre 2006 da angel1023
 
Tag: gossip
Foto di angel1023

Uno slip contro il fondoschiena piatto

Per averlo come quello di Jennifer Lopez siete disposte a sottoporvi ad estenuanti sedute di step in palestra. Perché il sogno è sempre lo stesso, avere un fondoschiena da urlo, di quelli dove poter poggiare una coppa di champagne: alto, sodo e ben tornito. Se la voglia di soffrire e sudare è poca, se i soldi da spendere in interventi chirurgici scarseggiano, dall'Inghilterra arriva la nostra salvezza: uno slip che, all'occorrenza, ci tira su il sedere e lo fa diventare la nostra arma di seduzione nelle serate che contano. L'invenzione è di Wonderbra, la stessa azienda che da qualche anno, grazie ai suoi reggiseni, ha trasformato ogni donna in una maggiorata.

Il nome è tutta una promessa: "Curves up", "curve in alto". E la promessa è mantenuta in pieno: bastano due imbottiture inserite negli slip per risollevare un sedere un po' piatto. Il tutto al costo di 20 sterline, cioè poco meno di 30 euro. Le mutande miracolose per il momento sono in vendita nei negozi di Londra, in due taglie, e nel solo colore nero.

"Abbiamo notato una nuova tendenza tra le donne, a favore di una forma più tondeggiante del sedere", spiega Julia Nolan, manager della Wonderbra, già produttrice del mitico reggiseno "Push Up". "E' una moda - continua la Nolan - che talvolta viene perseguita  con dolorose e costose operazioni di chirurgia plastica, o ancora con faticose e non sempre produttive ore di palestra. Era logico cercare di offrire alle donne un'opzione più sempllice e più a buon mercato".

Finita l'era delle donne androgine, abbiamo capito che il diktat è "essere formose, voluttuose, invitanti". In sintesi, "in carne ma non flaccide". Quasi un ossimoro per chi ha dimenticato da tempo la tonicità dei vent'anni, o per chi ha già attraversato una gravidanza, o per chi, ancora, non è mai stato disposto a investire fisicamente ed economicamente sul proprio corpo. Vale anche per le teen agers, che potranno sfoggiare un didietro da far invidia alle amiche. Perché la natura non è benevola con tutte, e dove non basta il destino serve la magia.

Se rimane la paura di come nascondere il trucco, tranquille, non c'è niente di più facile. Le imbottitue contenute negli slip sono removibili. Sta nella vostra maestria sfilarle quando le luci del vostro nido d'amore saranno già spente.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

calogerovarvarahellboy28bellercolebiamonte1wLaGnoccaWdavidecalibratyphoon_1979harleyna85lagunagaylulu80giancarlobagaglictthsoeDi_questo_s_ivivewonderandFLORINHO
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963