« Solidarietà femminileE come in un film americano... »

Proseguendo nella giornata ...

Post n°2 pubblicato il 11 Novembre 2007 da nonnapapera.s

Il pomeriggio, per fortuna, lo passo in altro luogo di lavoro, dove svolgo altro tipo di mansioni, tra le "colleghe amorose". Per la cronaca la Pina mia coetanea che parla sempre di abiti, diete e possibili corna al marito; la Gilda che dall' alto dei suoi 1,50 scarsi non sente mai quando la si chiama ma sente eccome se io chiedo un permesso ai titolari e subito mi domanda, tra sorrisi e occhi che mi odiano : - " ah, ma allora domani tu non ci sei ?" E quindi la carrierista Fulviana, sempre presente, anche con 40 gradi di febbre stramazzante al suolo di fronte al cliente ma no, lei deve dimostrare la sua abnegazione al lavoro e quindi noi tutte teniamoci i nostri malanni perchè abbiamo solo storie. D' altronde, si può lavorare anche con un braccio rotto o un piede slogato oppure, perchè no ? Anche con il viso gonfio come un pallone per via del mal di denti, basta inventarsi un look appropriato, che so ? Un bel burka in tono con il resto dell' abbigliamento. Per fortuna c'è la sera, ma qui dovrei aprire un altro capitolo. I MIEI AMORI Dopo il mio defunto marito, si sono avvicendati i seguenti esemplari di " homo sapiens" a) - Federico il Barbarossa, così detto perchè provvisto di lussureggiante chioma e barba, psicologo da me lasciato perchè lui le pazienti più che psicanalizzarle le faceva stendere sì sul lettino ma per tutt'altro scopo; b) - Bertiano, medico della mutua con l' ossessione della sorellastra 40enne a carico, peraltro gelosa delle Sue fidanzate e quindi incestuosa; c) - Giancarlo 1 - agente di commercio con la pessima abitudine di comunicare, oltre che con il sesso, solo con i messaggi. Alla mia richiesta : " Scusa, ma non potresti telefonare qualche volta invece di man- dare il solito sms "ci vediamo stasera?" - ha risposto con l' ennesimo messaggio "ma che, sei arrab- biata ?" - Giancarlo 2 - assiduo frequentatore degli speed-date, neo-separato, con un rapporto di amore/odio verso la moglie. Mi è costato un intero abbigliamento da trekking. Assai piu' giovane di me, è rimasto delu- so nel constatare che la "vecchietta" , pur fuori allenamento, saliva e scendeva piu' in fretta di lui tra i monti. Non faceva altro che ripetere : - " Ad una certa età..." Embè, ad un certo punto gli ho risposto : - " Sì, però io i capelli ce li ho ancora ! ". Messaggio per la ex moglie : hai fatto bene a piantarlo, è proprio odioso. c) - Paolo, Pierluigi ... momenti di allegria. Da qualche anno, penso a stare bene con me stessa. Essere sereni è importante, del resto il futuro riserva sempre delle sorprese, e perchè no ? Potrei ancora innamorarmi. Magari di un extraterrestre.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

anniewestPrincessInLoveenonnapapera.sMario939adolfo59
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963