Libera

.

 

 

« Master Cheese Sheriff. »

e una x " pelliccie sul cuore" ^_*

Post n°278 pubblicato il 12 Agosto 2016 da liberafatima

 

Accendi la tua magia, mi diceva
Tutto ciò che vuoi è un sogno lontano
Noi siamo leggende
ogni giorno
Questo ciò che lei gli aveva detto

Accendi la tua magia, mi diceva
Tutto ciò che vuoi è un sogno lontano
Sotto questa pressione, sotto questo peso
Siamo diamanti

Sento il mio cuore che batte
Sento il mio cuore sotto la mia pelle
sento il mio cuore che batte
Oh, tu mi fai sentire
Come se fossi ancora viva
Ancora viva
Oh, tu mi fai sentire
Come se fossi ancora viva

Ho detto che non posso andare avanti, non in questo modo
Sono un sogno, muoio dalla luce del giorno
Sosterrò metà cielo e dirò
Oh, noi siamo presagi

Sento il mio cuore che batte
Sento il mio cuore sotto la mia pelle
sento il mio cuore che batte
Oh, tu mi fai sentire
Come se fossi ancora viva
Ancora viva
Oh, tu mi fai sentire
Come se fossi ancora viva

Accendi la tua magia, mi diceva
Tutto ciò che vuoi è un sogno lontano
Sotto questa pressione, sotto questo peso
Siamo diamanti che prendono forma
Siamo diamanti che prendono forma

Se abbiamo solo questa vita
Allora questa avventura, più di me
E se abbiamo solo questa vita
Mi farai arrivare vivo
E se abbiamo solo questa vita
Quindi questa avventura, più di me
Voglio condividerla con te
Con te, con te
Ho detto, oh, dì oh

Woo hoo, woo hoo…

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: liberafatima
Data di creazione: 18/05/2010
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963