Creato da sukisa il 22/01/2006
Cogli l'attimo quand'è il momento che il tempo lo sai vola Lo stesso fiore che sboccia oggi domani appassirà
 

 

« CLICCA SUL FILM DI TUO I...Pasqua »

INSIDE MAN

Post n°102 pubblicato il 10 Aprile 2006 da sukisa
 
Foto di sukisa

Un avvincente thriller sul colpo perfetto in una banca..
Una serie di flash che intrecciano il prima e il dopo creando una tale suspance nell'osservatore.
La soluzione non è così facile, i colpi di scena non mancano, così come non manca la vena cinica e perfettamente umana del personaggio di Jodie Foster. Seppur marginale il suo ruolo è quello della non coscienza.. quello che non guarda in faccia e quello che non si cura del bene o del male ma dei suoi interessi.
Bravo anche Denzel Washington nel dare viso all'uomo onesto della situazione..
Più che altri ricoperto da una maschera Clive riesce a rendere credibile il suo personaggio e per nulla scontato.


La storia

Quattro uomini mascherati da imbianchini fanno irruzione nell'edificio della Manhattan Trust, caposaldo finanziario di Wall Street, e in pochi minuti prendono in ostaggio cinquanta persone tra impiegati e clienti della prestigiosa banca, intimando loro di indossare delle tute e delle maschere. Nel frattempo, sul luogo della rapina intervengono le forze di polizia e tra loro figura il detective Keith Frazier chiamato a negoziare con il capo dei malviventi, Dalton Russell, un uomo estremamente intelligente e dai nervi saldi che riesce a mantenere in scacco le forze dell'ordine con un piano completamente imprevedibile e ben studiato. Frazier inizia a sospettare che dietro a tutto ciò vi sia qualcosa che gli viene tenuto nascosto quando sul luogo appare Madeline White, un'avvocatessa che chiede di interloquire da sola con Russell. Cosa cercano esattamente Russell e i suoi? Che ruolo hanno in questa faccenda Madeline White e il presidente del consiglio d'amministrazione della Manhattan Trust, l'imprenditore Arthur Case?... Questi gli interrogativi a cui Frazier cerca di dare risposta tentando allo stesso tempo di salvare la vita degli ostaggi.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

FACEBOOK

 
 

Ultimi commenti

Correttezza

Molte delle foto che sono in questo sito, a parte quelle scattate da me, sono prese da google --> Immagini . Mi piacciono e le metto . . .tutto qui . . .nessun lucro o che . . .

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963