Creato da sukisa il 22/01/2006
Cogli l'attimo quand'è il momento che il tempo lo sai vola Lo stesso fiore che sboccia oggi domani appassirà
 

 

« Cinema, una passione... ...Ti amo in tutte le lingu... »

Meglio il cinema..

Post n°2 pubblicato il 23 Gennaio 2006 da sukisa

Credo che i recenti eventi in televisione, vedi Domenica In e la "questione" Zeki-Pappa, aumenti ancor pių la mia convinzione che la Rai serve poco a nulla..Indipendentemente da motivi e ragioni non vedo come un programma di intrattenimento (stile Non č la Rai) possa RIGUARDARE con una serie di minacce e spergiuri cui abbiamo assistito ieri! Da parte mia ne sono venuta a conoscenza tramite mio padre (accanito fan de L'isola dei Famosi ps. pro Albano) mentre faceva zapping!
In rai di decente credo ci sia solo ER e pochi ma veramente pochi altri programmi..
Per il resto forse i due Zeki-Pappa potevano andarsene a vedere un film come io ho fatto ieri Il nuovo mondo.. filmone di 3 ore cosė lento ma cosė lento che forse almeno per loro sarebbe stato utile..
almeno i tanti silenzi del film (estenuanti) li avrebbero educati al miglior modo di comunicare, soprattutto in tv!

IL SILENZIO!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

FACEBOOK

 
 

Ultimi commenti

Correttezza

Molte delle foto che sono in questo sito, a parte quelle scattate da me, sono prese da google --> Immagini . Mi piacciono e le metto . . .tutto qui . . .nessun lucro o che . . .

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963