Creato da ropotone il 26/09/2007
This is the end

Archivio messaggi

 
 << Febbraio 2021 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
 
 

I miei link preferiti

 

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Febbraio 2021 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 8
 

Ultime visite al Blog

mariomancino.mSerenadarioscarabeograsso1957t.cianchelliSOULKINKYDONNADAWEBlucilla1964paolo.piergentiliImperia42ropotonefraca1946puppeapera66carla4970viverebellosempreocchineriocchineri
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

Ultimi Commenti


 
ropotone
ropotone il 29/12/07 alle 15:59 via WEB
Ti rispondo solo adesso perchè non ne ho avuto tempo o mi ha fatto fatica accendere il portatile. Credo tu abbia ragione. Io mi sono fermato e se l'acqua vorrà mi troverà.... Ti voglio bene.

 
ropotone
ropotone il 29/12/07 alle 15:56 via WEB
Molto bella la tua visione pugilistica. La boxe è uno degli sport che più amo perchè lì c'è tutto, la vita, la morte, la fatica, il dolore, la felicità, la delusione, la vittoria e la sconfitta. Grazie per le tue belle parole ed il tuo incoraggiamento, ne farò tesoro. Dopo aver scritto questo post e dopo le cose che ho vissuto in questo anno ho ripensato alle tante emozioni che ho provato. Forse accadrà che mi innamori ancora ma ho capito che se non accadrà non sarà la fine del mondo e che ora ho trovato un equilibrio nella solitudine che mi fà star bene. E poi ho mio figlio che è tutto per me, come i miei amici e la mia famiglia, e credimi se ti dico che sono più fortunato di tanti. Al cielo chiedo solo che mi dia un po' di salute per godere delle persone che amo. Di coloro che danno aria alla bocca non mi curo e non mi importa, le cose importanti sono altre. Ti auguro a te e a chi ti è caro un 2008, ma non solo quello, speciale e ricco di cose belle in un mondo folle che non trova la pace e la giustizia di cui c'è assoluto bisogno per non cadere nella barbarie e nella disperazione.

 
rael_1975
rael_1975 il 26/12/07 alle 14:44 via WEB
Carissimo G., leggo solo oggi questo tuo bellissimo post. Io credo che non bisogna mai perdere la speranza.Mai. Nemmeno quella di innamorarsi, forse. Devi tirare dritto, a testa alta e contro tutto e tutti. E fregatene di tutto quello che dice la gente. Già, la gente... quella massa che spesso dà aria alla bocca senza sapere niente. E ricordati: io ancora non ho sentito la campana. Ci sono almeno altri 8 round prima che il match finisca e te la devi giocare fino in fondo. E non basta vincere ai punti, devi mettere KO la vita. Fallo per te, per tuo figlio e nel ricordo di chi non c'è più. Marco L. (from DSB)

 
nata_per_rompere
nata_per_rompere il 20/12/07 alle 12:15 via WEB
Hai scritto un post stupendo, caro e dolce amico mio! E la Sere ti ha scritto una stupenda risposta....Che dire...ti capisco, e lo sai. Assetati...cerchiamo. Ma sarebbe meglio fermarsi e lasciare che sia l'acqua a trovarci, che ne dici? Spero di vederti domenica dalla Francesca. Un abbraccio fortissimo.

 
Serenadario
Serenadario il 19/12/07 alle 17:25 via WEB
Hai pero' una carta vincente: Lorenzo. Non solo e' parte di te, ma di lei. E' la tua linfa vitale. Vivi per lui!!!!

 
ropotone
ropotone il 19/12/07 alle 12:21 via WEB
E' molto bello quello che mi hai scritto, grazie. Io nn sò dove la vita mi sta portando vedo e sento che quel trasporto, quella voglia di vivere e conoscere non è più la stessa in me. Mi sento ammalato di troppa vita, troppe esperienze negative mi hanno fiaccato e poi il tempo lascia il suo segno. sai, io mi accontenterei della salute, e ho detto poco, ma è anche vero che salute del corpo e salute dell'anima vanno a braccetto non esiste l'una senza l'altra, almeno per me. E allora dovrei imparare l'arte del distacco dalle cose e dagli affetti per trovare quella pace assoluta che ti permette di vivere nel mondo accettando tutto quello che il mondo è senza cadere nella pena per la mancanza di qualcosa che non c'è o di qualcosa che avevo e che non c'è più. Ma non sono così bravo e alla fine come la maggior parte di noi sono divorato dalle passioni.

 
Serenadario
Serenadario il 18/12/07 alle 12:05 via WEB
Caro Giovanni...un amore come il vostro e' impossibile da trovare. Svetlana ti amava, me lo diceva spesso quando passavamo i sabati pomeriggio alla Mise a chiacchierare nell'attesa che il telefono squillasse per una partenza...mi parlava di te, di voi, e le brillavano gli occhi...mi ricordo ancora quando entro' nella stanza dove stavamo a vedere la tv e con un sorriso smagliante mi mostro' un anello che le avevi regalato, una veretta d'oro con dei brillanti...era raggiante. Un amore come il vostro non lo troverai piu'. Hai avuto il privilegio e la fortuna di viverlo, ma nessuna sara' mai come lei. Pero' dolce Giovanni, vivrai un altro amore, altri amori. Diversi da quello, perche' nessun amore sara' come il vostro. Ma ugualmente belli, veri e profondi. In questo devi credere. Perche' da qualche parte in questo mondo c'e' qualcuna pronta ad amare proprio te. Troverai una compagna di vita che ti accompagnera' nel tuo percorso. Lo percorrerete insieme, mano nella mano, sostenendovi a vicenda. E la Sve...sara' sempre e solo la Sve... Ti abbraccio. Sere

 
nata_per_rompere
nata_per_rompere il 14/12/07 alle 10:33 via WEB
Porca miseria....volevo scrivere V. o V....biiip! :-) Ma tanto la Vero è intelliGGente e sa che le voglio bene. Questo è ciò che conta. Buon fine settimana topo.

 
ropotone
ropotone il 08/12/07 alle 23:43 via WEB
E' risaputo che gli orchi sono i veri tombeur de femme.... ;-) certoche te e lei (mai nominerò più il suo nome qui dentro, un si sa mai...)quando prendete tali argomenti sieti quasi imbarazzanti.... ah ah ah

 
nata_per_rompere
nata_per_rompere il 08/12/07 alle 21:24 via WEB
Mi sembra di sentire me e la Veronica con le nostre chiacchiere salottiere. Abbiamo fatto commenti di questo tipo anche oggi pomeriggio tramite sms. Ahahahaaha. Baci al mio topo preferito. Firmato: Fiona. A proposito....l'Orco....ehm....mica male! ;-D