Creato da supergengi il 03/03/2007
Ogni volta che cado..mi rialzo
 
 
 

Ultime visite al Blog

 
cassetta2agricolo66supergengiunikoskizzatoesse.michelesaranedicostel93fDecano_romanoCrepuscolandonaranja_mecanicacampagna_verdearchitettorizzomariomancino.mrossocarlettomy_way70
 

FACEBOOK

 
 
 

Ultimi commenti

 

Area personale

 
 

Archivio messaggi

 
 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 46
 

Cerca in questo Blog

 
  Trova
 

Chi puņ scrivere sul blog

 
Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
Web stats powered by www.ninestats.com
 
 

 

 
« protezione.....passando di qui... »

aiut mama

Post n°282 pubblicato il 02 Agosto 2011 da supergengi

Il mio periodo nero va avanti ormai da anni, adesso che potrei essere in pace con il Mondo perché ho un uomo vicino…non la sono , non riesco, ci si mette anche l’adolescenza del figlio e rendere tutto più difficile….

Ho fatto all’inizio di Luglio una settimana di ferie..talmente bella rilassante e piacevole…che adesso tutto mi sembra ancor più merda di prima, faccio il paragone da come mi sentivo nella MIA AFRICA a come mi sento adesso nel mio inferno.

Il pensiero per quello che sarà il futuro mi da il tormento, non riesco a vedere nulla di buono all’orizzonte e la cosa ( per una che ama pianificare) mi manda nel panico più totale.

Quello che a volte mi sconcerta più di qualsiasi altra cosa è che sono arrivata al punto di desiderare di essere vecchia per potermi riposare , non nutro nemmeno la speranza di trovare un giorno un lavoro che mi piaccia e che mi renda serena, sono talmente demotivata che mi sembra mera utopia.

Ok…si ho bisogno di antidepressivi direte Voi…ebbene…lo so benissimo peccato che mi limitino la soglia dell’attenzione e ho già rischiato il licenziamento per questo…quindi…depressa sono più attenta e efficiente….scelta necessaria ma che mi sta portando all’esasperazione..

Ora proviamo con la dieta…devo perdere quei bei 50 kg , DEVO…visto che ora oltre all’ipertensione si e’ aggiungo anche il pre-diabete e visto che la pensione tanto desiderata la vorrei…mi conviene curarmi per arrivarci quanto meno in grado di potermi ancora divertire….vecchia e invalida?…NO GRAZIE.

Una delle mie altre preoccupazione e’ per i miei genitori…purtroppo mio padre e’ arrivato molto presto all’invalidità e mia mamma non e’ proprio in buona salute , vorrei potermi dedicare a loro ma lavoro tutto il giorno , a 25 Km da casa…guardo con terrore i ricoveri e mi chiedo quando sarà necessario come faro’….la badante?...forse…chissà…ma vorrei poter essere io a dare a loro le attenzioni che si meritano.

Bene…ho fatto un riassunto della mia vita di questo ultimo periodo, non che quando scrivevo nel blog con continuità andasse meglio , diciamo che sono diversi i punti di vista….più gli anni passano più i punti di vista peggiorano …pur essendo una che non ha paura della vecchiaia devo proprio dire come stanno le cose…

Lo so…lo so che domani trovero’ per terra un biglietto di Win for Life e dovro’ cambiare parere perche’ in fin dei conti il problema sono sempre loro…i denari…giratela come volete ma anche la mia salute se non dovessi lavorare andrebbe meglio, potrei curarmi con calma e tranquillita’, le’ducazione di mio figlio andrebbe meglio…potrei seguirlo…la mia coscienza andrebbe meglio…potrei dedicarmi a chi merita attenzione…

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963