Creato da supergengi il 03/03/2007
Ogni volta che cado..mi rialzo
 
 
 

Ultime visite al Blog

 
cassetta2agricolo66supergengiunikoskizzatoesse.michelesaranedicostel93fDecano_romanoCrepuscolandonaranja_mecanicacampagna_verdearchitettorizzomariomancino.mrossocarlettomy_way70
 

FACEBOOK

 
 
 

Ultimi commenti

 

Area personale

 
 

Archivio messaggi

 
 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 46
 

Cerca in questo Blog

 
  Trova
 

Chi puņ scrivere sul blog

 
Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
Web stats powered by www.ninestats.com
 
 

 

 
« solo lacrime2011 »

2010

Post n°277 pubblicato il 31 Dicembre 2010 da supergengi

Come per il compleanno anche per San Silvestro in genere si tirano le somme dell'anno che sta finendo...che dire?

Non posso certo dire che sia andato tutto bene, penso che la felicita' non entrera' piu dalla ,mia porta, ma non posso nemmeno dire che sia andato tutto male...

Mio figlio mi fa dannare , ma e' l'eta' e a parte l'influenza di adesso e' stato bene...quindi va bene cosi'..

Io sono sempre la solita, grassa, dovrei dimagrire per far si che ci siano tanti capodanni...prima o poi ci riusciro'....a parte la pressione anche la mia salute e' andata bene

I miei genitori..ogni anno sara' peggio...ma mio padre e' ancora qui...

Mio fratello lo adoro e sta bene....

Ho incontrato un bella persona quest'anno, con la quale sto bene, e penso che sia importante

Le mie amiche mi sono sempre vicine...e le adoro tutte!!!

I denari hanno avuto una debacle, come se non bastasse quest'estate ho fatto dei lavori in casa che mi hanno collassato, anche rinunciando alle ferie estive non sono riuscita a riprendermi...se fino all'anno scorso sembrava che QUASI bastassero...adesso non bastano proprio...vabbeh...ho u n tetto sulla testa, ho una casa mia, ho un lavoro ( che mi fa venire l'ulcera)...vediamo di accontentarci

Spero che l'anno nuovo porti un po piu' di salute ai miei genitori, un po piu' di coscienza a mio figlio, e un po piu' di serenita' a me in modo da fare stare bene anche chi ho vicino....

Buon anno a tutti Voi!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963