PURA VIDA

Un universo di sogni, idee, pensieri, viaggi e persone..

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

 

« FINISH!Messaggio #8 »

NOI DONNE AMIAMO FARCI MALE

Post n°7 pubblicato il 16 Novembre 2007 da surfgirl_82
 

Buongiorno a tutti..

oggi sono in vena di riflessioni sull'amore e su come a volte noi ragazze non ci rendiamo conto di QUANDO sia giunto il momento di dire basta ad una storia d'amore che forse nella realtà non è mai esistita.

Nel caso specifico ho un'amica che ha fatto un tira e molla assurdo col suo attuale ex fidanzato per qualcosa come 4 anni..ci sono state di mezzo corna, insulti, litigate, mancanza di fiducia, partenze improvvise..di tutto un pò insomma con sbagli da una parte e dall'altra..inutile dire che il rapporto si è logorato di continuo.

Si sono definitivamente lasciati circa 3 mesi fa..la mia amica finalmente ha ricominciato a ridere e divertirsi ma ovviamente non poteva durare per molto perchè l'ex è tornato alla carica..per fare cosa? Niente! Ha voluto parlarle, dirle che la ama e che ha sbagliato tanto con lei in questi anni, si è scusato per averla fatta soffrire per poi concludere dicendo che è meglio non tornare insieme perchè comunque la farebbe soffrire di nuovo. Ma quindi..per che cavolo di motivo hai voluto ritirare fuori ancora tutto il discorso?? Inutile dire che la mia amica ora è in crisi mistica (per l'ennesima volta) e spera che tutto si risolva con una riconciliazione perchè lei vorrebbe tornare insieme a lui dato che anche lei lo ama.

Ma io dico..perchè siamo così masochiste? Bisogna capire quando una storia è finita, prenderne atto e voltare pagina. Capisco che non è facile ma così facendo ci si rovina la vita. Può anche esserci l'amore da parte di entrambi..ok, ma se le cose non funzionano evidentemente l'amore non basta, ci hanno provato e riprovato ma ogni volta si trovano allo stesso punto..se c'è incompatibilità di carattere, progetti diversi, visioni della vita differenti, caratteri opposti..che senso ha continuare a farsi male? Per voi se c'è l'amore c'è tutto oppure a volte nonostante l'amore è meglio darci un taglio?

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: surfgirl_82
Data di creazione: 15/10/2007
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

giampaolo_melipanpanpiandrea_8209ArvaliusLady.BugsunquarantenneLaTrudi_80Poggipollina84paperotta7505marissa39taty.lunareviewpiripicchio1985
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963