Creato da lakeghost il 13/11/2006

Mattone dopo mattone

nei cantieri della reggia del caos

 

« Post N°87Post N°89 »

Post N°88

Post n°90 pubblicato il 17 Ottobre 2010 da lakeghost
 

Stanotte avevo un gran maldistesta. Fondamentalmente, penso, perché ho fatto un volo di qualche metro, non riesco a quantificare, e non conosco le ragioni ma librandomi nell’aria ho assunto una posizione fetale e mi sono schiantato col capo sul cemento. Non vedevo sangue, ma riuscivo a toccare il cranio zigrinato dalla frattura, tutto spostato in qua. Passeggiavo non ricordo con chi sul balcone dello scheletro di un palazzo in costruzione, ho lambito troppo il bordo e sono finito giù. La gravità ci tira anche nel mondo dei sogni. Sempre attratti dal centro della terra. Legati coi piedi nel fango.
- Devo andare in ospedale. Mi sono rotto la testa, vedi il mio cranio?
Non ricordo bene quanto tempo è passato dall’auto diagnosi della frattura scomposta della mia pesantissima testa alla scena in cui mi ritrovavo, con le mani a tenermi insieme le povere ossa del cranio, ad assistere ad una vera e propria scena orgiastica che raccoglieva ahimè persone però scarsamente piacenti. Davanti ad un grotta io stavo inginocchiato, ma dentro invece c’erano tutti quelli con cui lavoro che vestiti solo di lenzuola color ottone si avvicendavano al loro capo per cercare di massaggiargli i testicoli e il pene, ansiosi di farlo eccitare. In un rito che aveva, a dire il vero, tanto di perverso quanto di infantilmente innocente. Cosa c’è di più bambinesco nel compiacere colui che ti parla con autorità?
Io però, in questo strano mondo astrale, e anche in questo strano mondo fisico, posso trarre la medesima conclusione di me stesso. Non mi piace compiacere alcuno. A parte me stesso.
Si potrebbe definire egoismo. Ma trattandosi di me scelgo un termine più dolce. E lo definisco amore incondizionato per la vita.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

"Dark Was the Night, Cold Was the Ground" Blind Willie Johnson

 

 

"The Grat Gig In The Sky" Pink Floyd

 

 

TAG

 

FACEBOOK

 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

madagamadacassetta2lakeghostblue_gory_brier666e.d.adavide.comandeio86darkdisfrancodis2411zyoxsKahirYossaariancibino44street.hassleunaDonna.Perfetta
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963