Creato da: rs1984 il 10/04/2006
..dream on dream on... Ormai sono diventata un cigno, e non ho devo piou sognare la mia vita, questa volta, preferisco VIVERLA!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 3
 

Ultime visite al Blog

AdvertisingSpacebeautifullnightcristiano0toorresalottergsctthsoesannicandroonlinesoundtrack9606thegreatwhiteshark
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Messaggio #87Messaggio #89 »

Post N° 88

Post n°88 pubblicato il 26 Aprile 2006 da rs1984
 
Tag: Swan...
Foto di rs1984

Eccomi qui, la prima volta che scrivo nel blog dalla cucina di casa mia ^__^ fa uno strano effetto se devo essere sincera.... sto sistemando un po' visto che piu tardi dovrebbe venire a casa Valentino ( che sarebbe diciamo il collega di mia madre) č una persona che mi sta troppo sulle scatole a volte ... cmq, cambiando discorso.. stasera sono a casa.. vediamo se riesco ad andare a dormire presto, io ne dubito visto e considerato che vorrei postare qualche foto.. bene, visto che sono quasi le otto meno venti, mi conviene darmi una mossa con la cucina.. visto che devo anche preparare la cena a dopo ragazzi... vi lascio con una foto.. anche se non so ancora quale...ora do un'occhiata veloce di cos'ho disponibile subito...

ecco, non ho messo una foto ma un'immagine di un cartone animato.. vediamo chi si ricorda il nome... MIRKO, TU NON PUOI GIOCARE, so che lo sai!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963