Creato da: rs1984 il 10/04/2006
..dream on dream on... Ormai sono diventata un cigno, e non ho devo piou sognare la mia vita, questa volta, preferisco VIVERLA!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 3
 

Ultime visite al Blog

AdvertisingSpacebeautifullnightcristiano0toorresalottergsctthsoesannicandroonlinesoundtrack9606thegreatwhiteshark
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Messaggio #94Messaggio #96 »

Post N° 95

Post n°95 pubblicato il 28 Aprile 2006 da rs1984
 
Tag: Swan...

ieri sera serata molto carina!

Esco dall'ufficio alle sei e mezza passate, arrivo a casa tutta pronta per lavare i piatti di pranzo che non avevo fatto in tempo a fare.. l'idea era quella di lavare i piatti e fare una bella doccia per poi uscire.. Bene, entro in casa e quell'idiota di mia sorella era appena entrata nella vasca da bagno   ma dico sarà scema!?!?! poi ovviamente, quando tocacva a me la caldaia era andata in blocco, GIUSTAMENTE!! Cmq sono entrata nella doccia alle 19.26.. e alle otto dovevo essere in stazione a prendere Mirko... IMPOSSIBILE direte voi... invece ce l'ho fatta!!! ho fatto una doccia in megavelocità, mi sono asciugata i capelli alla cazzo ( e infatti oggi si vede!) e sono uscita per andare al bancomat..
otto precise avevo fatto ed ero pronta in macchina nel piazzale...
Stavolta era tardi lui  ma aveva un buon motivo, perchè un amico è sempre un buon motivo !!! Cmq partiamo e passiamo a prendere Lele sotto casa e via verso nuovi orizzonti!!! La cosa comica è che abbiamo riso tutta la strada... con loro due sto davvero bene!
Arrivati a Udine siamo andati a casa della mia amica Monica, e ci ha fatto salire.. abbiamo bevuto un gingerino e tra un battibecco e l'altro tra lei e sua madre ci siamo fatti due risate...
una volta usciti abbiamo deciso di andare a farci un giro in centro, e visto che noi due Moniche non avevamo cenato, siamo andati in un pub molto carino (che nemmeno sapevo esistesse ) cmq davvero carino... io ho mangiato un bellissimo piatto con cevapcici ( se scrive così?) e patatine fritte, accompagnato da una buonissima salsa alle verdure "leggermente" piccante!! Buonissimo!!!
Dopo una bella passeggiata in centro guardando le vetrine abbiamo dovuto deviare verso la machcian perchè cominciava a piovere... per fortuna perchè Mirko e Lele erano incontrollabili, anzi, sono incontrollabili quando sono insieme  Mirko ad un certo pnto si è caricato Lele sulle spalle e hanno iniziato a correre su e giu per la via principale del cento ..
Verso la conclusione della serata in un bar fuori dal centro a giocare a freccette ( ovviamente vinceva sempre Monica, l'altra purtroppo ).

Rientro a casa tranquillo, in compagnia del cd di Michael Bubblè per conciliare il sonno di chi non guidava  cosa non giusta visto che IO guidavo! Un po' di coccole e via a casa a dormire... anche se una volta a letto sono stata sveglia un'oretta a scrivere ad un amico che aveva bisogno di un po' di compagnia... LO sai, mangiadrittelle, sarò sempre fuori da quelle porte, se vorrai parlare con qualcuno...

voto alla serata 9

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963