Creato da: rs1984 il 10/04/2006
..dream on dream on... Ormai sono diventata un cigno, e non ho devo piou sognare la mia vita, questa volta, preferisco VIVERLA!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 3
 

Ultime visite al Blog

AdvertisingSpacebeautifullnightcristiano0toorresalottergsctthsoesannicandroonlinesoundtrack9606thegreatwhiteshark
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Messaggio #108Messaggio #110 »

Post N° 109

Post n°109 pubblicato il 01 Maggio 2006 da rs1984
 
Foto di rs1984

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII ho finalmente trovato la canzone che cercavo da tantissimio tempo dei SAFRIDUO!!!

Non ci credo, sono secoli che la cerco, non sapevo nemmeno il titolo, stamattina mi sono alzata con quella di sentirla... e non c'č verso, dovevo assolutamente trovarla... e ce l'ho fatta!!!!!!
La canzone s'intitola PLAYED-A-LIFE se volete potete ascoltarla e vedere il video in
questo sito, mi carica tantissimo questa canzone...

posso dire che č stata la colonna sonora di un anno scolastico, forse dei migliori momenti passati in quella classe.. ore e ore di estenuanti allenamenti di aerobica e step su questa canzone, fino alla realizzazione quasi perfetta del bellissimo esercizio... durante lo spettacolo siamo stati DIVINI !!!!!  Se potessi adesso sposterei il tavolino e mi metterei a ballare su queste note magiche.. la musica č magica davvero

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963