Creato da: rs1984 il 10/04/2006
..dream on dream on... Ormai sono diventata un cigno, e non ho devo piou sognare la mia vita, questa volta, preferisco VIVERLA!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 3
 

Ultime visite al Blog

AdvertisingSpacebeautifullnightcristiano0toorresalottergsctthsoesannicandroonlinesoundtrack9606thegreatwhiteshark
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Messaggio #124Messaggio #126 »

Post N° 125

Post n°125 pubblicato il 04 Maggio 2006 da rs1984
 
Tag: grrrrr

Sono arrabbiata... con il mio corpo!

Ma possibile che ogni volta mi prendano questi malesseri senza senso?!? Giramento di testa, nausea, la testa che scoppia, mal di stomaco.. stavolta si è aggiunto il sig. MaldiGola.. Erano mesi che non spuntavano, e pensavo fossero passati, invece oggi rispuntano!! proprio oggi che è il compleanno di Mirko e dovrei farlo stare bene... invece mi sento fiappa, senza un filo di energia.. PEnsavo che una camminata fino alla posta, invece di prendere la macchina, mi facesse bene.. e invece anche la luce che c'è fuori mi da fastidio ); mi sento vuota e mi gira la testa.. cavolo!!!
Un po' sarà dovuto alla stanchezza, un po' forse ad altro che aggrava la mia carenza di ferro e la bassa pressione... ma non posso ricominciare come un anno fa cavolo! non posso stare sempre male... e quello scemo di medico mi dice, "è normale.. il cambio di stagione, l'età...!" ma che età cazzo?!? ho 21 anni mica 80!!!
E intanto la testa continua a girare... e stasera? come faccio per stasera se continuo a stare male così? Come posso sperare di riuscire a far passare una bella serata a Mirko, se io sono in queste condizioni?!? Mi sento un'idiota!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963