Creato da sweetIO il 24/08/2006
Amore, amicizia, sogni...

Papa Giovanni Paolo II

 

Area personale

 
immagine
 
immagine
 
immagine
 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 
Glitter Graphic: 2abd25c13dcec0eae44e92ee2933685f.gif
 
Citazioni nei Blog Amici: 18
 
immagine
 

 

 

« Messaggio #186Messaggio #188 »

Post N° 187

Post n°187 pubblicato il 23 Febbraio 2008 da sweetIO

Oggi è una giornata no, mi sento un pò triste...

penso troppo...il problema è questo: già da ieri ho cominciato a pormi delle domande, a kiedermi xkè tutto deve essere sempre così difficile...

Io sorrido sempre e non mi abbatto mai, x niente al mondo, ma il fatto ke qualcuno pensi cose di me ke non sono vere....beh questo mi manda in crisi e mi kiedo xkè... e il bello è ke non riesco a trovare una risposta!!!

Sono sempre riuscita ad esprimere le mie idee anke se totalmente in contrapposizione con la persona con la quale affrontavo il discorso, ma stavolta, non lo so come mi sento, mi sembra tutto talmente assurdo!!!!

Ho paura xkè c'è ki pensa kissà ke x un qualcosa ke non ho fatto...xkè deve essere tutto così difficile? Mi sento accusata ingiustamente, e non mi piace sta cosa!!!!

Io come al solito mi affido a Dio, Lui mi conosce, forse è L'Unico a conoscermi totalmente, e sono certa ke Lui non mi lascia da sola, nè ora nè mai!!! Lui sa la verità e quindi mi appoggio in Lui e non ho timore...

Un altro dubbio ke ho riguarda due miei amici: sono totalmente diversi tra loro, ed io vado d'accordo con entrambi, stranamente....l'unico problema è ke mentre sono convinta al 100% ke uno mi voglia bene realmente come una sorella, non sono totalmente certa ke l'altro possa volermene altrettanto; ci sono momenti in cui mi sembra ke sia molto legato a me, ed altri in cui mi rendo conto ke forse è tutta una finzione, io non lo so xkè ma non riesco a fidarmi!!!!

Questo mi dispiace molto, sopratutto mi sento in colpa nei confronti di colui ke mi vuole bene xkè tante volte ho dato + importanza all'altro e sta cosa mi mette un pò di tristezza addosso...

Io spero solo ke sto periodo finisca presto xkè mi rendo conto ke anke se continuo a dire ke va tutto alla meraviglia, un pò dentro me ci sono rimasta male x un pò di situazioni...

Speriamo bene e sopratutto.... non preoccupatevi, tanto è solo uno sfogo,magari tra un'ora mi passa tutto!!!

Buon fine settimana a tutti....

....Baciottoli.... Sweet :)

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
immagine
 

Ultime visite al Blog

francesco.pirillomastrocereciabimbainbluPerturbabiIeblondyverAMMICIZZIA2mentaetabaccosweetIOcal520strong_passionfireseveneloisa1952baby.l09inoscuderi
 
 

immagine

 

Ultimi commenti

Piccoli problemi di cuore

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Glitter Graphic: 014172da6791481e162e2943ad3e9cb4.gif

 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

...Piccola stella senza cielo...

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963