Creato da sweetIO il 24/08/2006
Amore, amicizia, sogni...

Papa Giovanni Paolo II

 

Area personale

 
immagine
 
immagine
 
immagine
 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 
Glitter Graphic: 2abd25c13dcec0eae44e92ee2933685f.gif
 
Citazioni nei Blog Amici: 18
 
immagine
 

 

 

« Messaggio #187Messaggio #189 »

Post N° 188

Post n°188 pubblicato il 03 Marzo 2008 da sweetIO

Beh ormai è proprio tanto tempo ke non scrivo un pò, ma il tempo è davvero poco...

Cmq ora son qui e cerkerò di raccontarvi tutto ciò ke è successo in questo periodo:

Ho studiato x la patente B di guida, qualcuno mi ha kiesto di raccontare come ho vissuto questa esperienza, beh x me è stata un pò difficile, xkè mentre x quanto riguarda i quiz qualcosa sapevo, x quanto riguarda la guida....NO COMMENT!!! Vi racconto la mia prima guida, ma non è una barzelletta, cmq entro in makkina e l'istruttore mi dice di partire.....io "Ahhhhh" e poi continuo: "senta mi scusi io non so nemmeno qual è l'acceleratore e il freno, se mi spiega mi fa un piacere...". Cmq spiegato un pò l'andamento della guida, partiamo, metto la freccia, comincio a guidare ma mi rendo conto ke la makkina la porta lui e non io, io giro solo il volante; arriviamo nella zona + isolata e comincio a guidare.....non potete immaginare quante sgridateeeeeeee!!!! Ero terrorizzata dall'esame... Il giorno prima dell'esame ho deciso di fare l'ultima guida con l'istruttore: non vi dico, si è spenta la makkina, ho sbagliato 3 volte il parkeggio, non riuscivo a fare inversione!!!! Guardate il massimo del massimo della sfortuna!!! Cmq arriva il giorno dell'esame, io terrorizzata all'ennesima potenza, entro, tutta carina mi metto la cintura, aggiusto gli spekkietti, giro la kiave e via...si parte... la porto benissimo e non credo ai miei okki (sono sicura ke un pò mi abbia aiutata l'istruttore) e alla fine un parkeggio perfetto e....PROMOSSA!!! Non potete immaginare la mia soddisfazione, qualcosa di veramente unico.

Oltre a questo ho ricevuto un aumento di stipendio, sempre misero ho, però....voglio dire....già è qualcosa!!!

Col mio ragazzo va alla grande, cominciamo a parlare di matrimonio, anke se purtroppo il lavoro di entrambi non ci permette di fare progetti kissà quanto precisi, quindi ci stiamo impegnando x trovare un lavoro migliore almeno x lui!!!

Con le amicizie va sempre meglio, specialmente con questi miei due amici nuovi, ke sono molto protettivi con me, dolci e anke gentili, ma anke capaci di dirmi tutto ciò ke pensano, e forse è proprio quello il bello, ke sono VERI!!!Anke se con Ale va un pò meglio xkè di lui riesco a fidarmi di + senza problemi...

Per ora vi lascio e spero di scrivere presto....

Buon inizio settimana a tutti

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
immagine
 

Ultime visite al Blog

francesco.pirillomastrocereciabimbainbluPerturbabiIeblondyverAMMICIZZIA2mentaetabaccosweetIOcal520strong_passionfireseveneloisa1952baby.l09inoscuderi
 
 

immagine

 

Ultimi commenti

Piccoli problemi di cuore

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Glitter Graphic: 014172da6791481e162e2943ad3e9cb4.gif

 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

...Piccola stella senza cielo...

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963