Creato da marypoppins1975 il 22/02/2008

Un poco di zucchero

e la pillola va giù!

MARYPOPPIN'S MUSIC


    
      
    
    
    
    
    
    
    
    

 

BASTA UN POCO DI ZUCCHERO!

 
 

 

« Tanti auguri a me!giov 21 maggio 2009 h 11.47 »

E' ora di andare...........

Post n°66 pubblicato il 17 Maggio 2009 da marypoppins1975
 

 


Seminario di etica...proiezione del film "Wit"
Per me non è solo un film,ogni giorno assisto a scene simili,
non mi sono abituata al dolore,non mi voglio abituare...........
.......ho pianto,ho riflettuto....

E' difficile lasciar andar via chi si ama.....forse impossibile.....

 

 

Il coniglietto fuggiasco
C’era una volta un piccolo coniglietto che voleva scappare,così disse a sua madre:”Io sto scappando!”
“Se scappi- gli disse sua madre- io ti correrò dietro perché tu sei il mio piccolo coniglietto”
“Se mi correrai dietro -disse il piccolo coniglietto- io diventerò un piccolo pesce in un torrente di trote e nuoterò via da te”
“Se diventerai un piccolo pesce in un torrente di trote -disse la madre -io diventerò un pescatore prenderò la mia lenza e ti pescherò”

…..Una piccola allegoria dell’anima….ovunque ti nascondi Dio ti troverà……

“Se tu diventerai un pescatore -disse il coniglietto -io mi trasformerò in  uccello e volerò via da te”
“Se tu diventerai un uccello e volerai via da me – disse la madre- io sarò l’albero sul quale ritornerai a posarti”
Che strazio disse il piccolo coniglietto!Allora vorrà dire che resterò dove sono mamma e sarò il tuo piccolo coniglietto” e così fece.
“Prendi una carota” disse mamma coniglietta……

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 
 

BENVENUTI!

 
 
 

IL MIO SEGNO ZODIACALE

ULTIME VISITE AL BLOG

ammaliatore1giulia.antonio73soso1979raistockVALERIOLULAmariomancino.mmarypoppins1975elvis110lodeincisionearteButturfly66unamamma1luisogerlina_hametajLudVanBee
 

I LOVE....

 
 

APPUNTAMENTO AL CINEMA!


28 agosto


3 aprile 2009

16 gennaio 2009

 

BABY NEWS

 

AMO GLI ANIMALI

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963