Creato da cassiopea860 il 28/09/2006

Sweet sweet way

Il dolce sapore della vita

 

« L'ETERNITA'Messaggio #23 »

EFFETTO MICIDIALE...

Post n°22 pubblicato il 26 Gennaio 2007 da cassiopea860

"Effetto micidiale..." Questo è il titolo del mio nuovo post e sapete perchè? Ho scoperto attraverso alcuni amici che l'adorata Coca cola ha un effetto micidiale se mischiata con le caramelle Mentos...Non ci credete???? Eppure le prove ci sono.Sempre questi amici che mi hanno riferito su questo mortale mix mi hanno detto che c'è chi è addirittura morto. Detta così,questa cosa può sembrare una gran cazz.. scusate,cavolata eppure è vero. Sembra che avvenga una reazione chimica,non saprei bene come definirla,sembra un'esplosione di gas,talmente forte per il nostro stomaco da non poter far altro che danneggiarsi gravemente o addrittura esplodere... Non so se crederci o no,comunque ho cercato il video fra quelli di libero proprio per far vedere anche a tutti voi cosa succede,purtroppo però da questo video non si capisce molto,ma se andate su Youtube o su i video di google e cercherete "diet coke mentos" potrete vedere con i vostri occhi l'effetto devastante di questo mix... E mi raccomando,non siate come San Tommaso,non sempre bisogna provare per credere!!!immagine

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

MERAVIGLIOSA CREATURA

Meravigliosa creatura,bellissima canzone dell'impareggiabile Gianna Nannini!!Nella mia vita per fortuna c'è una meravigliosa creatura!!!immagine BIMBO, TI AMO DA IMPAZZIRE!!!!!

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: cassiopea860
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 38
Prov: TO
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

ULTIME VISITE AL BLOG

renbarciapessoni.sandroferrariorettag.luca08LadyZaffyroklanatfreddyaduilgimmyil.lordneromammaforumSyn.80punksenzadyoIstintoAssassinovaleria17mimosa
 

FACEBOOK

 
 

ULTIMI COMMENTI

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963