Blog
Un blog creato da s.wimp il 31/08/2010
 
 

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: s.wimp
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 28
Prov: BS
 

VERSACE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

MOSCHINO

 

TAG

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

PRADA

 

 

Dopo un mese...

Post n°8 pubblicato il 18 Novembre 2010 da s.wimp

E' passato un mese dall'ultima volta che ho scritto qui...

In questo periodo sono triste a causa della scuola. Sta andando quasi tutto male. Ho sempre meno tempo libero per disegnare e sono sempre più stanco.

Più della metà della mia classe vorrebbe cambiare scuola, compreso me. Il liceo scientifico non mi soddisfa per niente. lo vedo come un cosa che sono costretto a fare, non come una cosa che mi piace...

Ma, dopotutto, che altra scuola potrei fare? Un' istituto tecnico? Decisamente no. Non mi resta che coltivare la mia passione per la moda da solo.

Ogni mattina ho il vomito a pensare di entrare in quella scuola; nulla contro i miei compagni! ADORO la mia classe... però, non mi sento realizzato. Odio biologia. E sono solo al secondo anno. Non voglio essere bocciato. Perderei un anno inutilmente...

Uff... basta. Ora non ho voglia di disegnare. Vado ad ascoltare la musica, come faccio sempre per distrarmi un po'...

 
 
 

scuola

Post n°7 pubblicato il 17 Settembre 2010 da s.wimp
 

Ciao a tutti.

Questa mattina ha piovuto... ed ora sembra che debba venirne ancora...

Oggi mi sento strano... sto per iniziare a disegnare un'altra collezione... 

Non so più cosa scrivere... boh, vediamo se mi viene in mente qualcosa... ehm... dunque... oggi sono andato a scuola e... la prima ora ho avuto latino, con la nuova profe, una vecchi coi dentoni che l'anno scorso ci faceva storia ma quest'anno ha deciso di romperci ulteriormente i coglioni prendendoci anche con latino...

Tra l'altro, non abbiamo fatto alcun compito delle vacanze di latino perchè il professore di latino dell'anno scorso è stato in ospedale proprio l'ultima settimana di scuola e non ha potuto darci i compiti. Quando si dice avere culo.

Tornando a quella vecchia, l'anno scorso abbiamo anche storpiato il nome della materia da "storia" a "castoria" per rimandare all'animale a cui assomiglia, ci sta dando un sacco di compiti solo per farci recuperare, dicendo il giorno prima di ripassare una cosa e il giorno dopo, rimangiandosi tutto, aggiunge minimo 5 altre cose che nessuno ha ripassato ma lei dice di averle assegnato. Come se non bastasse, il primo giorno che l'abbiamo avuta ha pensato bene di farci fare un test d'ingresso con una versione d'autore, che era la prima volta che ne vedevamo una...

Per concludere la breve filippica, ci ha assegnato per domani un casino di compiti, che con l'altro professore facevamo in una settimana... va bene che ora siamo in seconda, ma allora in quinta ci darà 8 versioni per il giorno dopo (avanti di questo passo)? Sperando ovviamente di non averla, l'anno prossimo...

La seconda ora abbiamo avuto il nostro vecchio professore di latino, un uomo sulla quarantina, un po' calvo, ma ma molto bravo e simpatico. Ora ci insegna italiano, per fortuna...

Poi ho avuto arte, un'insegnante nuova, piuttosto bassa e grassoccia, con due occhietti neri vispi e attenti, che, quando ha affermato di avere una memoria da elefante ci siamo guardati tutti pensando che da elefante non avesse solo la memoria, ma anche la stazza. Continua a fare battute su battute prendendoci in giro, tanto che ci pisciamo addosso dalle risate e non riusciamo mai a concludere i disegni tecnici che ci assegna e rendendo la lezione di tecnica addirittura piacevole, visto che io odio il disegno tecnico, che definisco restrittivo e privo di personalità...

Le ultime due ore abbiamo avuto educazione fisica con la solita professoressa noiosa e insipida, con una pettinatura che la fa sembrare una talpa appena svegliata dal letargo. Nulla di speciale...

Oggi mi devo decidere ad imparare a cucire...

Buona giornata tutti!

s.wimp

 
 
 

Inizia la scuola!

Post n°6 pubblicato il 13 Settembre 2010 da s.wimp
 

Ciao a tutti!

Oggi è iniziata la scuola... è stato stupendo!!!!!!!!!!!

Ho rivisto tutti i miei amici ed è stato bellissimo! Siamo entrati a scuola alle dieci, ma ci siamo incontrati prima per andare a fare colazione insieme al bar: brioches alla crema e cappuccino per tutti!

Poi siamo entrati nella nostra nuova classe che è praticamente uguale alle altre tre che abbiamo cambiato l'anno scorso. Io mi sono piazzato in penultima fila vicino a due mie amiche e non abbiamo fatto altro che ridere continuamente!

Poi ho rivisto anche un'altra mia amica, che sa tutto della mia situazione: si chiama Francesca, e anche lei condivide la passione per la moda che ho io. E' stato grazie a lei che ho scoperto Project Runway, il programma che ha fatto emergere in me la passione per la moda. Anche a lei piace disegnare vestiti; abbiamo deciso che dovevamo disegnare entrambi una collezione di abiti. Io ho disegnato una collezione autunno-inverno di sedici pezzi, alla quale vorrei aggiungerne altri, mentre ne ha disegnati dodici ispirati agli indiani d'america e ha abbinato a ogni capo un animale simbolo (come il lupo, l'aquila, etc.). Lei ha talento e il suo stile è semplice e ispirato il più delle volte dalla natura. Il suo sogno, infatti, era stato di diventare veterinaria o guardia forestale; E' un'animalista e ama particolarmente i cani.

Il mio stile, invece, è molto diverso dal suo: mentre lei cerca forme semplici legate ancora ai vecchi stili, io punto all'evolversi delle forme e all'avanguardia; amo disegnare abiti d'alta moda con costruzioni complesse e tessuti luccicanti e preziosi. Sono anche per gli abiti molto artificiosi e mi piace far prendere agli abiti forme strane in stile Lady Gaga. In qualsiasi abito che disegno mi piace improntare il mio stile attraverso particolari dettagliati che magari a prima vista non si notano.

Qui dove vivo c'è una sartoria che realizza abiti davvero belli. Io e lei volevamo andare a dare un'occhiata al loro laboratorio per vedere i macchinari, ma non è che fanno entrare chiunque... ci servirebbe una scusa per entrare, oppure possiamo dire che siamo due appassionati e vogliamo vedere gli strumenti del mestiere, boh... ci servono idee. Dateci idee!!!!!!!!!

Questa mattina pioveva ma ora c'è il sole. In questi giorni sono ancora libero dai compiti, a parte quelli di biologia (studiare le prime due colonne della tavola degli elementi), perciò vorrei approfittarne per impratichirmi con la macchina da cucire... mi piacerebbe apportare modifiche a parecchi vestiti vecchi che non usiamo più.

Buona giornata a tutti!!!

s.wimp

 
 
 

Buona domenica

Post n°5 pubblicato il 12 Settembre 2010 da s.wimp
 

Buona domenica a tutti!

Oggi è l'ultimo giorno di vacanza... domani si ricomincia la scuola... noooooooooooo!!!!

Non sono ancora pronto e preparato psicologicamente per questo!!!

E poi non ho ancora finito del tutto i compiti... uff. Mi viene male dappertutto a pensare di svegliarmi presto... a proposito di male, oggi mi sono sentito male, non so per quale motivazione, ma ero in chiesa (per far piacere a mia madre), in piedi perché non c'era posto, e, durante la preghiera del fedeli, ho cominciato a sentir girare la testa e a sudare freddo; allora sono andato indietro a cercare i gradini di un'altare laterale dove potessi sedermi. Avevo continuamente la sensazione di dover vomitare e le gambe non mi reggevano quasi più. Fortunatamente ho trovato dove sedermi e ho preso a farmi aria e fare lunghi respiri per calmarmi. Avevo la gola completamente secca. Alla fine della messa sono uscito e ho comprato un succo al bar per dissetarmi e avere un minimo di zuccheri per tornare a casa, visto che ero a piedi.

Una volta a casa mi sono disteso sul divano e ho ingoiato un po' di miele.

Ora sto meglio. Non so a cosa sia stato dovuto quello che ho avuto, ma ormai è passato, meglio così!!!

Penso che passerò parte della giornata a sistemare le cose di scuola per il grande rientro.

Buona domenica a tutti!!!

s.wimp

 
 
 

Meglio

Post n°4 pubblicato il 07 Settembre 2010 da s.wimp
 

Ciao a tutti!

Oggi sto un po' meglio. Scusate se ho tardato a scrivere, ma è stato più difficile del previsto: mi sono fatto con una penna una piccola X sulla parte interna del polso che stava a ricordarmi che dovevo parlare a mia madre della mia volontà di imparare a cucire.

Ebbene, ogni giorno mi prefiggevo di farlo, aspettando il momento più adatto, ma ogni volta non avevo il coraggio di sputare quelle dannate parole.

Oggi, prima di pranzo, ho chiesto a mia madre ><Perché non vuoi che mi interessi alla moda?>>. lei mi ha risposto <<No, non è vero... perché?>> e io <<Perché quando volevo vedere Project Runway tu non volevi>>.

[Project Runway è un programma di moda; per saperne di più clicca qui.]

E lei mi ha detto che è una cavolata (ma non sapeva esattamente che cosa fosse). Io, allora, le ho spiegato che cos'era e lei ha detto che doveva essere interessante e io le ho detto che un giorno lo vedevamo insieme e lei sorridendo ha detto <<Va bene!>>.

Poi, verso le cinque e mezza, le ho detto <<Sai cosa mi piacerebbe fare?, <<Cosa? mi ha chiesto lei, <<Imparare a cucire>> le ho risposto.

Lei mi ha detto che avrei potuto chiedere a mia zia di insegnarmi a cucire a macchina, visto che è capace... io un po' mi vergogno di farmi insegnare da lei, nonostante sia giovane, perché quando un ragazzo vuole imparare a cucire si pensa sempre male...

Vorrei imparare da solo con le istruzioni e i video su internet, ma è sempre meglio avere vicino qualcuno che ti assiste.

La macchina da cucire ce l'ho già perché mia madre voleva imparare a cucire, ma alla fine ha lasciato perdere perché non aveva abbastanza tempo...

Io ho intenzione di iniziare domani mattina... non vedo l'ora!!!

Ora vi saluto che mi guardo Xfactor!

Ciao ciao!

s.wimp

 
 
 

Triste...

Post n°3 pubblicato il 02 Settembre 2010 da s.wimp
 

Uff... oggi non ho voglia di fare nulla!!!

Perché non vengo capito? Perché la gente ha pregiudizi inutili?

Perché tutti pensano che disegnare abiti o cucire sia da omosessuali?

Perché????????

Uff... oggi se i miei vanno a fare un giro porto la macchina cucitrice in camera e provo ad usarla. C'ho già provato altre volte, ma sempre di fretta per non farmi scoprire...

Le mie sorella hanno la mente molto più aperta dei miei genitori. I miei vorrebbero che io fossi solamente un tipo ordinario che esce con gli amici come al solito, che vuole fare il lavoro del padre ecc. ... io invece non sono così! Io non voglio fare il lavoro di mio padre. Voglio fare un lavoro creativo! Il mio sogno è diventare un stilista di fama internazionale, ma è solo un sogno, già, SOLO un sogno... Mi basterebbe avere i soldi necessari per tirare avanti facendo un lavoro che mi appassiona e che mi soddisfa... io voglio fare lo stilista! Non mi importa dei pregiudizi degli altri, ma quelli dei miei genitori sì...

Le mie sorelle, una in particolare, capiscono eccome. Hanno la mente più aperta alle novità, all'arte. Una mi ha anche regalato un libro sul figurino di moda perché sapeva che io avevo intenzione di comprarne uno per i miei disegni. Continuavo a ringraziarla.

Amo disegnare vestiti, ho mille idee. Ma a che cosa servono le idee se non le puoi realizzare?

Non ho ancora chiesto a mia madre se mi può insegnare le basi del cucito, ma sono certo che non ne sarà molto felice.

Quando l'ho comunicato a tutta la famiglia, quest'estate, loro l'anno presa piuttosto bene. Mia sorella continuava dirmi che dovevo alimentare la mia passione comprando libri, sperimentando, ecc. E infatti lei si è dimostrata favorevole. Mio padre è rimasto perplesso: lui ha sempre desiderato che io diventassi medico come lui, che amassi il calcio come lui, che fossi una persona qualunque come lui. Io, invece, non voglio diventare medico, non amo il cacio, e non sono come tutti gli altri!

Mi ricordo, quest'estate... Avevo iniziato il discorso col dire che non ero soddisfatto della scuola che stavo facendo, che il liceo scientifico era un indirizzo neutro, nonostante andassi molto bene... Allora mi hanno chiesto se volevo cambiare scuola e, in tal caso, quale. Ho fatto una fatica enorme a tirare fuori quelle parole: <<Vuoi fare lo stilista?>> mi aveva chiesto mia sorella, quella che dice che come stilista ho talento, <<Vuoi fare lo stilista?>> ha ripetuto per rompere il silenzio pieno di tensione che avevo mantenuto, visto che avevo negato tutte le altre proposte... <<Sì, voglio fare lo stilista>> avevo detto allora io, ed era stato come liberarsi di un'incudine sul petto.

Ed ora, i miei hanno dimenticato tutto quello che mi avevano detto, stanno facendo il possibile per allontanarmi dalla moda, la mia unica passione. Per quattordici anni si sono lamentati perché dicevano che non avevo passione per nulla; ed ora, che finalmente ne ho trovata una, loro fanno di tutto per smontarla. Faccio fatica a parlare con loro di questa cosa, ho sempre paura di ferirli, anche se non lo danno a vedere. Ma devo imparare a non vergognarmene, anche se è la cosa più difficile del mondo.

Non voglio nascondere loro quello che faccio, devo parlare!!! Mi piacerebbe molto che mia madre mi insegnasse i rudimenti del cucito, mi basta quello. Tutto il resto lo posso vedere su internet o prendermi un libro...

Oggi sono triste per questa cosa, e vorrei che fosse solo per oggi, ma sono sicuro che andrà avanti, se non mi decido...

Lasciatemi un consiglio, ne ho veramente bisogno...

Buona giornata, almeno a voi...

s.wimp

 
 
 

1° settembre

Post n°2 pubblicato il 01 Settembre 2010 da s.wimp

Oggi è il primo settembre.

Un lento e inesorabile passo verso l'autunno si compie, per essere seguito da tanti altri, inarrestabili.

Buona giornata a tutti i visitatori!

s.wimp

 
 
 

Ciao

Post n°1 pubblicato il 31 Agosto 2010 da s.wimp

Ciao a tutti!

Questo è il mio nuovo blog e vi do il benvenuto.

Presto comincerò a scrivere!

s.wimp

 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

byxcleoxgaladriel_fairykrystellaJoyMusettestrong_passionfalco58dglpsicologiaforenseaF.oP.anG.aisselAs.wimpcurioseteroHollow.Eyesei_volte_bannatomax_6_66lefenici.neresemprepazza
 

ALEXANDER MCQUEEN

 

VALENTINO

 

ULTIMI COMMENTI

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

SCARPE ARMADILLO - ALEXANDER MCQUEEN

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963