Creato da madferit_sy il 16/06/2006

IL MATTAMONDO

pur essendo simile a tante altre persone era speciale!

 

 

« una piccola rivoluzionepace interiore (per1istante) »

in attesa del 29 .. -2

Post n°477 pubblicato il 27 Agosto 2012 da madferit_sy

1mese e 12giorni fa mi hanno rovinato le vacanze.. il periodo che stavo vivendo non era certo dei migliori dei piu splendenti, quel maledetto incidente, un incidente da poco, a 30 kmh, non un graffio, solo un femore rotto. :-(
mancano solo 2giorni all'esito della visita, saprò se potro finalmente appoggiare e riprendere piano piano (dicono ancora almeno 2 mesi) la mia vita e la mia indipendenza.

i giorni son passati tremendamente lenti e son esausta, tutti in ferie e poche le cose che posso fare.

ATTENDO TEMPI MIGLIORI
kisses  

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

MI PIACI..

 

AREA PERSONALE

 

balloongirl
 
certi gattoni passano tutta la vita
nascosti sotto un divano e se escono
allo scoperto beh è solo per tirare fuori
gli artigli contro qualche topolino indifeso
-TRAINSPOTTING-

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: madferit_sy
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 23
Prov: CO
 
Pensai che la gentilezza disinteressata delle persone,
le loro parole spassionate,
fossero come un abito di piume.
Avvolta da quel tepore,
finalmente libera dal peso che
mi aveva oppresso fino a quel momento,
la mia anima stava fluttuando
nell'aria con grande gioia.
Banana Yoshimoto

°°°°GRAZIE AGOR°°°°
 
"il tutto o il niente con te è l'unico modo per non volerti troppo bene"
un amico
 
Citazioni nei Blog Amici: 45
 

ULTIME VISITE AL BLOG

lesa86libertad1980persefone_fP_e_s_t_i_f_e_r_omaestroluigipferrara79fitnessman00tizianocambiaideastardust1979dynamite77il.mio.viaggioTry.Lifemadferit_syn_hope
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963