Un blog creato da ITUOISILENZI_na il 30/12/2008

ituoisilenzi

Frammenti di vita

 
 
 
 
 
 

UN Pò DI ME ........ GRAZIE PINO

 
 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 

TAG

 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 
 
 
 
 
 
 

 

 
« 30-12-2008SERENO 2009 »

DOLCI RICORDI

Post n°2 pubblicato il 31 Dicembre 2008 da ITUOISILENZI_na

Lo scritto di una gran dama:

Un Cuore che pulsa

Ti ho sempre definita " un cuore che pulsa ",pulsazioni con battiti regolari altri con
 un'accellerazione fuori dal comune,ma pur sempre battiti che mi avvolgono,mi inebriano ,mi stordiscono.
Il tuo diurno mi induce,per la confusione che regna, a vivere solo i colori ,i rumori,
lo sventolio dei panni stesi,il folle traffico e non capisco come chi ti abiti ti possa così
amare e odiare allo stesso tempo.Non capisco come i tuoi figli,che non riescono a
 distaccarsi da te,per il fascino che tu emani,per le forti energie con cui gli accogli
non ti diano il rispetto che meriti.Il rispetto che solo una gran dama come te dovrebbe avere.
Riempi i cuori,riempi gli occhi,nutri l'anima,abbagli con le acque del tuo golfo,il golfo piu' bello del mondo.Sei per gli innamorati la piu' bella cornice che potrebbero sognare, i tuoi luoghi,i tuoi panorami non possono far altro che donare sorriso e senso di volo,non possono far altro che unire due cuori.
Mi sei stata complice e amica in questi giorni,mi hai donato sole,mi hanno donato un
 inaspettato caldo,mi hai donato la gioia di San Gregorio Armeno dove per mano
 all'amore mi aggiravo a bocca aperta come alice nel paese delle meraviglie e mi perdevo
 in quei meravigliosi presepi,mi perdevo nei tuoi palazzi che chi ti conosce,colui che
 ti ama e ti odia, mi faceva notare .
Hai voluto mostrarti in tutte le maniere affinchè ti conoscessi sempre di piu',affinchè
potessi decidere se continuare ad amarti o meno.Mi hai donato il conoscere delle
 realtà dei tuoi ospedali,mi hai donato quella che avrebbe potuta trasformarsi in una rissa o rapina o sa Dio cosa se il cuore di colui che mi stava al fianco si fosse fatto
 prendere dall'ira...ma lui non conosce ira oggi,conosce ragione,conosce pacatezza,
freddezza,conosce serenità e ti onora oggi come uno dei tuoi migliori figli.
E' calata la notte e con lei la pace ....e mi sei stata regalata, un regalo meraviglioso,inaspettato .Silenziosa,altera,bella ti ho riconosciuto gran dama ho
sentito il tuo battito che decelerava affinchè nell'aria riecheggiassero  all'unisono
 due cuori che si stavano conoscendo,cercando,sfiorando,amando.
Grazie Napoli ......

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 
 
 

LE CAREZZE NON SI RIFUTANO MAI .........

 
 
 
 
 
 
 

ASCOLTIAMO ..........

 
 
 
 
 
 
 

EMOZIONI IN MUSICA .........

 
 
 
 
 
 
 

 
 
 
 
 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

s.t.e.f.y5sonoiltuosognodgl1ibellaITUOISILENZI_namarialuna69nuntemenomrc701dglcosa99manu.rossanaprigioniera_2009pater320euphoria78usatosicuro2eva.100fiuscomegastore
 
 
 
 
 
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
 
 
 
 
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963