Un blog creato da ITUOISILENZI_na il 30/12/2008

ituoisilenzi

Frammenti di vita

 
 
 
 
 
 

UN Pò DI ME ........ GRAZIE PINO

 
 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 

TAG

 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 
 
 
 
 
 
 

 

 
« DOLCI RICORDIAMORE E SORRISI VIA SMS »

SERENO 2009

Post n°3 pubblicato il 31 Dicembre 2008 da ITUOISILENZI_na

Ecco ......... ci siamo quasi, tra poche ore nascerà un nuovo anno, mi piace regalarmi questi istanti, mi piace essere qui da solo a dare libero sfogo ai miei pensieri. Mi hanno portato lontano, hanno fatto sì che la mia mente spaziasse lontano ....... mi hanno riportato da Giggi .......... l'avevo quasi dimenticato Giggi in questo 2008. E' stato duro come anno ...... molto duro e solo chi mi conosce davvero bene sa quanto (non so se sesiste chi davvero mi conosce bene per una mia innata incapacità di aprirmi totalmente agli altri). Eppure, nonostante tutto non mi sento di dire che è stato un anno negativo ............ anzi a volerla dire tutta potevo ritrovarmi con un fratello in meno e invece siamo ancora in lotta per la vita, potevo ritrovarmi con un'attività fallita che invece si riavvia verso momenti più felici, ho avuto dentro di me la certezza di avere degli amici, sono stato onorato della sua amicizia da un uomo speciale .... uno che quando ti conosce non ti stringe neanche la mano ................ e quando l'ho rivisto per la seconda volta, dopo quasi un anno di lontananza mi ha abbracciato forte ............. Dio, come ne sono stato felice.

Con Giggi non è andata bene ........... sono stato un ottimo imprenditore, un fratello speciale, un amorevole padre, un buon marito ....... ma..... per me ho fatto molto poco! eppure sono stato circondato da tanto amore ......... amore che ho dovuto rifiutare da bravo "piatto vacant", e di questo chiedo scusa alle persone che posso involontariamente aver ferito.

Bhè ............. ormai è andata, inutili i rimpianti, meglio lasciare spazio ai buoni propositi, io spero solo di riuscire ad essere sereno e a darmi un pò d'amore in più.

Auguro a chiunque passi di qui una BUONA VITA, che credetemi è l'augurio più bello che si possa dare, per un 2009 pieno di bollicine .........

P.S. preciso che questo blog nasce come mia esigenza personale, tutto ciò ke scrivo viene fuori di getto, e siccome, come dicevo tempo fa, sono solo un sempliciotto ....... non condannatemi troppo per gli errori commessi.

UN ABBRACCIONE

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 
 
 

LE CAREZZE NON SI RIFUTANO MAI .........

 
 
 
 
 
 
 

ASCOLTIAMO ..........

 
 
 
 
 
 
 

EMOZIONI IN MUSICA .........

 
 
 
 
 
 
 

 
 
 
 
 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

s.t.e.f.y5sonoiltuosognodgl1ibellaITUOISILENZI_namarialuna69nuntemenomrc701dglcosa99manu.rossanaprigioniera_2009pater320euphoria78usatosicuro2eva.100fiuscomegastore
 
 
 
 
 
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
 
 
 
 
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963