Creato da passionate60 il 11/10/2006

A VOLTE..RIFLETTO

La parola è tutto. E' l'unica cosa che distingue l'uomo dalla bestia. Ma distingue anche le bestie tra gli uomini.

 

 

« Seppuku per tutti !Fronte di guerra e facci... »

Domani è un altro giorno...

Post n°459 pubblicato il 18 Marzo 2011 da passionate60
 
Foto di passionate60

Nel ritratto, qui pubblicato, una rara rappresentazione di un maschio Padano. La razza, con corna non ramificate, per la precisione . La foto è una golosa chicca, tenendo conto che tale essere vive notoriamente sommerso producendo, con il suo lavoro in tale stato, un reddito nazionale evaso che compete grandemente con quello delle associazioni malavitose organizzate. Egli differisce però grandemente da esse in quanto aduso alla  manifestazione ( pubblica  ) di disprezzo nei loro confronti abbinata poi ad un atteggiamento di collaborazione finanziaria e lavorativa ( privata ). Le sue attitudini mimetiche non si fermano però solo a questo. E' difatti suo costume assai diffuso rinfacciare allo Stato centrale tutte le  Sue tasse (peraltro mai pagate) spese poi per nutrive vari "parassiti". E' rimarchevole puntualizzare che la totale fobia per insetti quali pulci e cimici ( parassiti appunto ) in questa creature , viene superata solo ( se possibile )   da quella nei confronti degli extracomunitari e di ogni straniero sgradevoli ( per intendersi: NON femmina, NON di procaci forme, NON latino americana, NON calciatori ).
Stante la massiccia e sconsiderata cementificazione delle riserve in cui il Padano vive, messe così spesso a rischio da esondazioni ed alluvioni, e preso atto delle fortissime e devastanti sindromi paranoidi che
sono tipiche della specie sono in corso di formulazione dei progetti generali di cura che prevedono la totale sommersione di tali territori. Si calcola che la sostanziale ricostruzione dell'hatit primiveo del Padano con la conseguente posa in opera di edifici su palafitte e con un suo salutare ritorno alle attività della pesca e della piscicoltura contribuirà, nel giro di una generazione o due, alla totale scomparsa di tali sindromi congenite.

 

 

Certo nella volontà di emanciparsi dall'immagine di "figlio di..." che si porta appresso dalla sua
( discesa o salita ? ) in campo il buon Trota ha presentato una proposta di legge Regionale che impone la collocazione in tuti gli uffici pubblici di un Crocefisso o di "altri simboli riconducibili alla religione cattolica".
Alla domanda: quali ?, peraltro il Trota si è potuto solo esibire in una discreta imitazione del boccheggio afono del cavedano appena pescato...

 

 

Incredibile ed insperata partecipazione della Lega in occasione delle Celebrazioni per il Centocinquantesimo Anniversario dell'Unità d'Italia.
Pensate, sono riusciti a far lavorare dei politici !
Anche se, per fugare ogni dubbio su tale miracolistico evento, sono stati poi costretti a delle artificiose collocazioni delle scrivanie dei suddetti, sul suolo pubblico, sotto gli occhi dei cittadini altrimenti increduli...

 

 

E perfino di fronte alla devastante tragedia di una nazione, quella Giapponese, in ginocchio giungono gli spietati fuori-onda a chiarirci, se ancora ce ne fosse stato il bisogno,che lo Stato, per i politici di questo Governo, è solo una mucca da mungere ( salvo poi far pagare sanzioni e danni ai soliti non volonterosi ).
Quello che conta tra loro non sono nè le idee, nè i progetti, ma solo il consenso carpito, prima dicendo che il Nucleare si farà e poi ripensandoci (ancora soltanto a parole ) per tema di perdere le prossime tornate elettorali.
Nuclearizziamoli dunque...lo desiderano tanto !

 

 


 

 


 

 


 

             

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

EYES...

 
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 7
 

ULTIME VISITE AL BLOG

ilpazzo0luigicozzidella.freraandreaangelisemplicementeromycarlo.ottolinistudiomartuccischisabonazzagustavoni.claudiajuliet705LoreMasifrancocarofiglioantoniabaianoDane71SenzaPiuUnNick.Senza
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

LIPS...

 
 

WATER

 
 

EARTH...

 
 

AIR...

 
 

FIRE...

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963