Creato da passionate60 il 11/10/2006

A VOLTE..RIFLETTO

La parola è tutto. E' l'unica cosa che distingue l'uomo dalla bestia. Ma distingue anche le bestie tra gli uomini.

 

 

« Dei tellurici ed altra scienza.Una casa al mare... »

E tutta una bufala !

Post n°463 pubblicato il 31 Marzo 2011 da passionate60
 
Foto di passionate60

O almeno così sostengono, a proposito di Lampedusa, i Radicali.
Mi duole doverli contraddire ma nell'isola le bufale proprio non ci sono ! Al massimo ci potranno trovare qualche bue e molti, molti asini ma quelli, si sà, abbondano ovunque nel Belpaese !

 

Notevole in ogni caso il successo riportato dal Premier in tour laggiù con il suo show. Dopo i soliti convenevoli di rito li ha deliziati con uno dei suoi migliori classici: le promesse e gli impegni.
Se ne è partito con un "48 ore massimo 60" per spazzolare via tutti i migranti è poi passato al promettere rimborsi a tutti gli isolani per il disagio subito ( solo ora ? ) ed è infine approdato ad un "proporremo Lampedusa ed i suoi abitanti per il Nobel della Pace"
( e qui ci ha messo di certo lo zampino il Brunetta ).
Stava di sicuro per garantire la certa edificazione in loco di una centrale nucleare quando gesti evidenti da parte del suo staff
(mani passate lungo la gola, ciuffi di capelli strappati, simulazioni di colpi di pistola alla tempia) lo hanno stoppato.
Ci sono dei "troppi" che stroppiano anche per lui, in fondo !

 

 

Sulla terraferma invece ancora rimbombano i termini chiari ed inequivocabili di come i Leghisti affrontano le catastrofi umanitarie: "Foera dai ball !"
Sono sicuro che funziona anche e soprattutto con gli isotopi radioattivi per cui...mandiamoli in Giappone, volete ?

 

Del resto è ben conosciuta la Teoria del Bisogno secondo il Centro Destra:
Frattini (alle opposizioni): "Noi non siamo stati esclusi. Non avevano bisogno di noi."
Il Premier (a Fini): "Non sei stato escluso.Non abbiamo bisogno di te,se ne comprano altri per molto meno."
Bossi (ai Leghisti): "Non siamo razzisti. Non avremo alcun bisogno di tunisini, libici, marocchini, egiziani, siriani, yemeniti, nigeriani, rumeni, albanesi, greci, turchi, curdi, ciprioti, afghani, arabi, armeni, bengalesi, cambogiani, camerunensi, bosniaci, burundesi...( completare con le altre circa 200 nazionalità del mondo )

 

 

La Difesa legale del Premier intanto, per il caso Ruby diventa messianica, riuscendo a dotare la stessa protagonista del dono dell'ubiquità, per cui lei sarà testimone sia dell'accusa che della difesa. Di fronte a questa bruttissima e malmotivata sua imitazione spero proprio che il non magnate di Nazareth si indigni al punto da calar giù, finalmente, per dare una degna lezione, a questi mercanti della legge, come già fece, davanti al Tempio suo, con quegli altri.

 

Ricomparso il Ministro Invisibile. Lieti lo si annuncia, ma con qualche perplessità, perchè il tizio, anzichè correre a dar sfoggio delle sue doti ( sciistiche ? )al tavolo delle decisioni per la crisi libica (in cui siamo in prima linea)ha preferito presentarsi Montecitorio.
Meglio obbedire al fischio del padrone, supportando la causa del "necessario" processo breve, piuttosto che correre il rischio di esser fatto sparire davvero !

 


 
 
 
Vai alla Home Page del blog

EYES...

 
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Gennaio 2021 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 7
 

ULTIME VISITE AL BLOG

ilpazzo0luigicozzidella.freraandreaangelisemplicementeromycarlo.ottolinistudiomartuccischisabonazzagustavoni.claudiajuliet705LoreMasifrancocarofiglioantoniabaianoDane71SenzaPiuUnNick.Senza
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

LIPS...

 
 

WATER

 
 

EARTH...

 
 

AIR...

 
 

FIRE...